Jump to content
bn-top

Recommended Posts

bn-top
grazie.....fatto con cinema 4d renderizzazo in Advance render... niente illuminazione globale e niente AO..solo una luce sole con ombre nette in Ray. t......tempi di calcolo...tanti x il mio imac G5 40 ore e passa :wacko:

Se non hai usato questi parametri perchè non ami le rese realistiche.....bè può anche andare, altrimenti non capisco questa scelta.

francamente non vedo dove stanno 40 ore di calcolo!!!!! una cosa simile dovrebbe sucre dopo 10 minuti ( e pure troppi ) di calcolo

Edited by farins

Lo trovo molto meno bello di altri tuoi lavori.... sia come modellazione che come resa.... ma penso dipenda dall'idea di base.... lo trovo goffo e impacciatamente agressivo....

Secondo mè va epurato di accessori inutili come i cannpncini lanciafiamme ai lati.....

Poi come dice farins 40 ore sono troppe.....

:hello:

Se non hai usato questi parametri perchè non ami le rese realistiche.....bè può anche andare, altrimenti non capisco questa scelta.

francamente non vedo dove stanno 40 ore di calcolo!!!!! una cosa simile dovrebbe sucre dopo 10 minuti ( e pure troppi ) di calcolo

non ho usato ai e ao solo per vedere la resa senza,........le 40 ore di calcolo ci sono tutte, non so da cosa sia dipeso ma ci sono.

per quanto rigurda le "rese realistiche" le amo e come, ... non penso che questa immagine ne avrebbe beneficiato, anzi sono coinvinto che se avessi detto di averla usata nessuno se ne sarebbe accorto...

x sardo

impacciato perchè?, non mi sembra che senza cannoncini sarebbe stato piu bello...comunque sono sempre opinioni personali per fortuna...mi aspettavo qualcosa di + costruttivo

ringrazio acqua per i complimenti e per essere stato l'unico che ha notato la magagna del piano nel riflesso dell'oblo del tank..bravo e grazie ancora....

..bisogna esortare a far meglio ;)

bel modello anche se la mappatura e le luci lasciano un po a desiderare in quanto mi sembrano un po lasciate a se stesse e poco curate dando un effetto un po anni 90. ovviamente è solo un parere.. non ho letto ancora quello che hanno scritto gli altri pero mi sembra sprecata una modellazione curata per poi chiudere con un render mediocre. nel senso che almeno un po di AO ce lo schiafferei. e anche l'inquadratura fa sembrare l'oggetto piusttosto piccolo. se avessi messo la telecamere dal basso verso l'alto magari con un grandangolo sarebbe risultato sicuramente molto di piu.

a presto. :)

Max