Vai al contenuto
solo3d

Confonto Fra 2 Notebook

Recommended Posts

Ciao vorrei un confronto su due NOTEBOOK

PACARRD BELL Easy Note MX 66209 Notebook

Intel Core2 Duo T5500, 2 GB RAM, 120 GB HD

Grafica Nvidia GeForce 7300 supporta fino a 512 Mb Turbo Cache,

934,15 EURO

oppure

ACER AS5684WLMI

Intel Core2 Duo T5600, 2 GB RAM, 120 GB HD

Grafica Nvidia GeForceGO 7600 128/256 Mb

1.104,15 EURO

:Clap03: consigliatemi bene vi prego....

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Bhe che dirti,

il primo ha il procio a 1,66

il secondo a 1,83

non so dirti altro personalmente preferirei spendere un pochettino in piu' e avere un processore piu' grande

ciao

Roberto ;):hello:

p.s. attendi giudizi piu' autorevoli

Link al messaggio
Condividi su altri siti
molla l'acer. Non hai nessun supporto per eventuali riparazioni anche in garanzia.

spiegati meglio per favore... stò aspettando che mi arivi un acer e tu mi fai venire un coccolone con stà frase che non capisco....

Link al messaggio
Condividi su altri siti
spiegati meglio per favore... stò aspettando che mi arivi un acer e tu mi fai venire un coccolone con stà frase che non capisco....

acer ha un servizio assistenza piuttosto scarso rispetto ad altre marche, come toshiba o hp.

il fatto che gli acer mediamente costino meno, è dovuto soprattutto a questo fatto.

non dimentichiamoci mai che l'assistenza è una cosa che si paga. non la regala nessuno.

p.s. anche packard bell ha un'assistenza a mio avviso mediocre.

Modificato da franci2k5

Link al messaggio
Condividi su altri siti

quel 128/256 vuol dire che è una scheda video da 128 mega..che tipo di scheda è? è una porcheria?

mi fornireste indicazioni su come dovrebbe essere il vostro NOTEBOOK ideale?..ps prezzo non superiore ai 1300euro...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
quel 128/256 vuol dire che è una scheda video da 128 mega..che tipo di scheda è? è una porcheria?

mi fornireste indicazioni su come dovrebbe essere il vostro NOTEBOOK ideale?..ps prezzo non superiore ai 1300euro...

dipende cosa pensi di voler fare con il nuovo notebook (render, cad, flash, photoshop...).

io ho comprato un HP pavilion zd8000, P4HT inside, 1giga ram, 256 ati radeon, e mi sto trovando benissimo sopratutto rispetto al'acer che avevo prima. Infatti l'acer aspire che avevo dopo averlo comprato appena dopo due giorni si erano fulminati due pixel sullo schermo, una settimana dopo non si accendeva più. L'ho mandato a fare riparare in garanzia, se lo sono tenuti due mesi e poi me lo hanno spedito in dietro senza avergli fatto niente. allora glielo ho rispedito e ancora la stessa cosa, glielo ho rispedito un'altra volta minacciandoli di denuncia, se lo sono tenuti 4 mesi e me lo hanno rispedito funzionante ma senza modem. L'ho tenuto così perchè ormai erano passato quasi un anno da quando l'avevo preso e non l'avevo ancora usato. ho avuto un danno non da poco.

lascia stare l'acer

ps dimentivavo, l' Hp che ho ora l'ho pagato 1299 iva compresa

Modificato da Saint-vincent

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi, ho seguito il vostro consiglio e ho rinunciato all'acer...ora però, ho da chiedervi un consulto tecnico su questi due nuovi notebook..

HP dv9059

intel core 2 DUO T5500

ram 1Gb

HD 160Gb (2 x 80)

scheda video: GF 7600 256MB

schermo 17"

1399euro

il secondo notebook è un:

toshiba A100-149

intel core 2 DUO T7200

ram 2Gb

HD 100Gb (2 x 80)

scheda video: GF 7600 128MB

schermo 15,4"

1499euro

come potete notare, il Toshiba è piu potente, ha piu RAm ecc..però l'HP ha una scheda video di poco sup ed è un 17 pollici il che per autocad mi aiuta..premesso che nella mia citta ho l'assistenza per entrambe le marche e che quindi saprei dove andare a brontolare in caso di eventuali malfunzionamenti, vi chiedo quale computer prendereste per fare render e lavorarci.. autocad + 3ds sempre!..

se volete vi posso anche dare una mia opignone dal punto di vista esclusivamente estetico: l'HP è molto carino,moderno di notevole impatto visivo..il secondo è comunque moderno ma di linee classiche che forse si addicono di piu ad un uso puramente tecnico..

scusate questa mia piccola parentesi poco professionale.. :D

mi affido a voi

Link al messaggio
Condividi su altri siti