Jump to content
bn-top

Cerco Risorse Su "house In Nipponbashi" Di Waro Kishi

zipperzonk
 Share

Recommended Posts

salve a tutti avrei bisogno riferimenti grafici e magari quotature sul progetto di waro kishi house in nipponbashi... cercando su google avrei trovato un sito con quello che farebbe al caso mio ma le img compaiono solo come thumb... credo abbiano cancellato il resto...

http://www.mwkdesign.com/kbda-archive/1995-036/95036pic.htm

qui invece qualcosa l'ho trovata ma credo che non mi basti

http://www2.hawaii.edu/~kbda/1995-036/index.htm

grazie

bn-top

se volete posso postare qualcosa ma è ancora poco e abbozzato (misure e scale...)... anzi vi chiedo un parere.... siccome ho iniziato questa modellazione con rhino avendo come riferimento quelle immagini, ho fatto le travi come semplici piani senza spessore.... secondo voi posso lasciare così com'è o devo dare uno spessore ai piani delle travi?? considerando anche che per renderizzare importerei in max e utilizzerei v-ray...?? grazie

• 1 year later...

Ciao!

scusa il disturbo, ma cercando del materiale su House in Nipponbashi sono arrivata a questo forum e al tuo post! sono una laureanda in Ingegneria edile-architettura, e per uno degli ultimi esami mi è stato affidato lo studio di questo edificio di Waro Kishi..

Ho controllato i link che avevi inserito, ma purtroppo non mi bastano x il rilievo che devo fare.. c'è anche qualcosina su Lotus n° 92, ma sempre insufficiente.

Siccome ho visto che tu hai già realizzato delle tavole, volevo chiederti, se non è un problema, se potresti farmele avere...:)

Grazie mille in ogni caso