Vai al contenuto
tommy 84

Problemi Da Cad A Max

Recommended Posts

Ciao. Come mai quando importo un solido tipo un cilindro da cad a max, in max il cilindro viene visualizzato e renderizzato con le faccie squadrate anziche curve? qualche d'uno ne ha un idea?

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

quando importi un file in 3ds ti compare una finestra di dialogo, dove c'è l'opzione surface deviation for 3d solid dagli il valore 0,001.

prova e dimmi...

ciao :hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao,

questo è un messaggio generato automaticamente.

Se hai ricevuto questo messaggio è perché l'argomento di questa discussione è già stato trattato diverse volte sul forum.

Ti invitiamo quindi, prima di aprire una nuova discussione, ad utilizzare la oppure a controllare nella lista degli argomenti già trattati.

grazie per la collaborazione

lo staff di Treddi.com

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Certo che è grammaticalmente corretto, è un termine arcaico della lingua italiana contrattosi nel tempo in 'qualcuno'. ^_^

...e io che pensavo di esprimermi in "toscanaccio"... :blush:

:Clap03: ...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
...e io che pensavo di esprimermi in "toscanaccio"... :blush:

Dante Alighieri è considerato il padre della lingua italiana.. quindi pressochè tutti i toscani parlano l'Italiano con la 'i' maiuscola.. ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Dante Alighieri è considerato il padre della lingua italiana.. quindi pressochè tutti i toscani parlano l'Italiano con la 'i' maiuscola.. ;)

questo ASSOLUTAMENTE vero... :Clap03:

però non sai quanti compagni di università non-toscani mi hanno preso in giro negli anni per parole come "acquaio", "madia", "testo (nell'accezione di coperchio per pentola)" ecc... termini perfettamente italiani (sono sul vocabolario...) ma confusi con il gergo locale...

:hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
quando importi un file in 3ds ti compare una finestra di dialogo, dove c'è l'opzione surface deviation for 3d solid dagli il valore 0,001.

prova e dimmi...

ciao :hello:

visto che siamo in tema... la scorsa settimana ho provato a importare un file 3D di Autocad 2007 a Max (non lo fsaccio mai) e non capivo perchè non smussava anche se facevo prima il comando in autocad _Facetres... perchè non funzionava con il facetres...?

:hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti