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Vray Interno Strani Punti Di Luce


Simone81
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da quando mi sono iscritto a questo forum ho deciso di iniziare a utilizzare vray, fino ad ora avevo sempre usato lo scanline... mi sono letto un po' di tutorial e mi sono buttato nella mia prima scena creata direttamente in max... non l'ho modellata tutta, alcuni oggetti li ho presi qui e li... ho settato le luci, devo ancora aumentare le sud di ciascuna luce, ma il problema che è nato non credo dipenda da quello... chi mi aiuta??? :wallbash::wallbash: io ancora non ho capito granchè di come funziona vray e prima di mettere i materiali vorrei eliminare quei pallocchi di luce, cmq tutti i consigli sono ben accetti..

:hello::hello:

e grazie a tutti

Simone

post-28892-1161599819_thumb.jpg

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Nei settaggi della GI hai i Primary bounce e i Secondary bounce... e ognuno può lavorare con un engine (Irradiance Map, Light Cache, Photon Map, ecc...) dallo screen mi sembra che stai utilizzando la Photon Map come secondary, prova a metter come Irradiance anche quella ;)

Metti direct computation e gioca con quei valori ;)

Edited by Macphisto
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