Vai al contenuto
Neo2k1

Email: ultime di Atene

Recommended Posts

Ciao a tutti,

probabilmente molti di voi saranno già stati informati, ma ripeterlo non fa male credo...

Gira un virus che è contenuto in una mail con titolo "ultime di Atene" capace di distruggere il disco C: all'apertura della mail. Questa arriva spedita da un contatto che avete in rubrica, quindi che conoscete.

Non fatevi ingannare e cancellatela all'istante.

ciao

Neo

:ph34r:

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi... non preoccupatevi per sta storia... è una bufala, ed evitate di diramare la mail! ;)

E' semplicemente una catena di S. Antonio come tante altre! :D

Quando avete dubbi su queste cose date sempre un'occhiata qui

Chi non conosce Paolo Attivissimo se lo segni tra i preferiti che è eccezionale! :D

Ciao!

Modificato da GuIdO

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Scusate ragazzi, chiaramente non ero sicuro della veridicità della cosa visto che l'emial non la ho ricevuta, ma ho preferito avvisare comunque....scusate per la figura de m.....

:)

ciao

:D:huh:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

In compenso vi consiglio vivamente di aggiornare le GDI+ di Windows... esiste un buco nelle stesse che permette di eseguire del codice sulla vostra macchina semplicemente visualizzando una JPG in un amail, su internet o dal proprio disco.... un bel grosso buco questo....

:huh:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
In compenso vi consiglio vivamente di aggiornare le GDI+ di Windows... esiste un buco nelle stesse che permette di eseguire del codice sulla vostra macchina semplicemente visualizzando una JPG in un amail, su internet o dal proprio disco.... un bel grosso buco questo....

eh già!!!!

Insomma... passate a firefox! :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Scusa ma cosa è sta GDI+?

Un nuovo gruppo musicale con Bill G. che canta vestito daPunK? :huh:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Scusate ma come è possibile che utilizando internet solo per postare su treddi.com ed evermotion.org mi sono beccato un pop-up di "ragazze russe sempre calde"?

Come faccio a toglierlo? C'è una specie di anti-activex?

Link al messaggio
Condividi su altri siti