Jump to content
bn-top

Aiuto Per Pagine Intenet Impazzite

ciamillo79
 Share

Recommended Posts

Ciao, ragazzi, ho un problema che è già un po di tempo che mi rompe, ed ora non ne posso più, praticamente le pagine di internet mi vanno indietro di 1, 2, o più pagine dasole mentre guardo un sito,(sia con internet explore che con mozilla) e quando scrivo cosi da interrompere quello che sto scrivendo, considerate che adesso vi sto scrivendo con word e poi faccio il copia e incolla perché appena scrivo 3 lettere la pagina di internet sbrocca e va indietro,o provato poco fa con un antispywree ma niente l’ antivirus non trova niente, sapete come fare, la cosa sta diventando pesante.

Non è che qualcuno mi è entrato dentro il pc???

Grazie per l’ aiuto, ciao

bn-top

mmmm

l'unica cosa che mi viene in mente è che ti sia inciuccato il mouse...! Hai per caso un mouse che ha oltre ai soliti 3 tasti e rotella anche 2 tasti uno a dx e uno a sx...????

Quelli di solito non servono a nulla se non in internet explorer, nel quale servono per andare avanti o indietro tra le pagine!!! Magari ti si è incastrato uno di quesi tasti!!!!

sennò...boh! non ho idea!!!

In bocca al lupo!!!

Fil

Ciao, grazie per la risposta, ma il mio mouse è con due tasti e la rotella, insomma piu semplice di così, veramente io avevo pensato alla tastiera, bo, perché siccome ho due computer collegati in rete, mi succede credo solo su quello collegato direttamente a internet, dai ragazzi aiutatemi non me lo fate formattare ancora una volta, ciao

io per stare bello sicuro sicuro farei na passata di adaware, una di spybot search and destroy ed infine una con hijackthis (quest'ultimo da parecchi falsi positivi ma trova quello che per gli altri è introvabile)

Ciao, grazie philix, ora provo, cmq adesso dopo due ore cxhe non risucivo a scrivere perchè tornava indietro ora non me lo fa più, magari domani me lo ri fa, ma però secondo te è un fottuto virus???

Ciao

io per stare bello sicuro sicuro farei na passata di adaware, una di spybot search and destroy ed infine una con hijackthis (quest'ultimo da parecchi falsi positivi ma trova quello che per gli altri è introvabile)

Ciao, grazie philix, ora provo, cmq adesso dopo due ore cxhe non risucivo a scrivere perchè tornava indietro ora non me lo fa più, magari domani me lo ri fa, ma però secondo te è un fottuto virus???

Ciao