Jump to content
bn-top

::illustrazione:: ...at The Phone

Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, :hello:

ecco ultimata la mia nuova illustrazione!

Realizzata in photoshop, tavoletta Trust A5, tempo di esecuzione... ho perso il conto! <_<

Questa illustrazione è stata per me molto importante perchè mi ha fatto davvero capire quanto importante sia partire da uno schizzo preparatorio.

Attendo i vostri più sinceri commenti.

A presto,

lukvan

blu_15.jpg

bn-top

io ormai sono di parte, mi piacciono talmente tanto i tuoi lavori...Come sempre resto a bocca aperta!!

incredibile di come sia sempre riconoscibile il tuo stile nelle varie evoluzioni dei tuoi lavori, io la trovo una cosa strepitosa, potrà sembrare una ruffianata ma...è ciò che penso, e fare i soliti complimenti, mi sembra ridicolo!! :Clap03::Clap03::Clap03::Clap03::Clap03::Clap03:

...Ho notato che nei tuoi lavori hai sempre un range di colori appositamente ricercato...Ci sono delle motivazioni particolari, o è solo per un tuo gusto personale?...

Ciao madmatt,

solitamente decido in fase concettuale una dominante colori per tutto l'ambiente, in questo caso il blu. Per rendere il meno monocromatico possibile l'immagine, accosto colori e luci ke creano un buon contrasto visivo, come in questo caso le luci verdi degli ologrammi. Per lo stesso motivo ho aggiunto anche una piccola percentuale di verde anke nella zona d'ombra dei palazzoni in secondo piano.

Ti ringrazio,

a presto :hello:

lukvan

...L'unica cosa che andrei a modificare sono il ventre e il braccio del personaggio, un pò piatto nonostante il volume delle pieghe che hai fatto.

Ciao lauranonce,

a dir la verità non sei la prima persona ke nota il ventre appiattito del soggetto, boh! Proprio non me ne accorgo! Sicuramente quando rivedrò tra un pò di tempo l'illustrazione riuscirò a notarlo, probabilmente ora sono troppo immerso in questo lavoro.

Ti ringrazio,

a presto

lukvan

...Come sempre resto a bocca aperta!!

:blush:

incredibile di come sia sempre riconoscibile il tuo stile nelle varie evoluzioni dei tuoi lavori, io la trovo una cosa strepitosa, potrà sembrare una ruffianata ma...è ciò che penso, e fare i soliti complimenti, mi sembra ridicolo!!

Ciao lisa,

come non potrei arrossire con tutti questi elogi? Ti ringrazio moltissimo per il tuo costante entusiasmo verso i miei lavori!

Alla prossima,

lukvan

• 4 weeks later...