Jump to content
bn-top

Mio Primo Video 3d

MyGoogle
 Share

Recommended Posts

bn-top
Non ce nessuno ???

Allora.... 1° consiglio....se proprio devi postare un video comprimilo in Divx ...altrimenti nessuno si scaricherà 48 mb...(tranne il sottoscritto che è curioso di natura...)2° ....il tuo video è un video pubblicitario per la tua azienda e di 3D ce n'è veramente poco....inoltre nemmeno qualitativamente valido....3° ...se vuoi vedere un video in 3d se hai tempo e banda da usare scaricati il mio showreel a questo indirizzo:(sono 34 MB ma è tutto in 3d) showreel 2006...magari mi riterrai cattivello ma col tempo forse mi ringrazierai.... :TeapotBlinkRed:

Allora.... 1° consiglio....se proprio devi postare un video comprimilo in Divx ...altrimenti nessuno si scaricherà 48 mb...(tranne il sottoscritto che è curioso di natura...)2° ....essendo la tua animazione un video pubblicitario per una azienda , di 3D ce n'è veramente poco......3° ...se vuoi vedere un video in 3d se hai tempo e banda da usare scaricati il mio showreel a questo indirizzo:(sono 34 MB ma è tutto in 3d) showreel 2006...magari col tempo riuscirai a fare meglio...... :TeapotBlinkRed:

Scusa Mygoogle ho frainteso il tuo post....inoltre causa stanchezza dovuta al poco sonno sono stato eccessivo e sgarbato nei tuoi confronti...ho tentato di modificare la mia risposta ma il sito non me lo ha fatto fare ...per cui ho aggiunto questo quote al mio stesso messaggio nell'intento di farmi perdonare......come puoi vedere in questo post ,queste erano le modifiche che avrei voluto fare al mio messaggio

Edited by 3dl

• 3 weeks later...
Che showreel corposo 3dl!!

Complimenti...ma da quanti anni produci 3d??

Ma le automobiline che si muovono nella scena (e gli girano anche le ruote!!!) che oggetti sono?

Grazie per i complimenti.....comunque io produco 3D da circa 6 anni...Le automobili che vedi nella scena sono tutte meshes (per cui poligoni).....anche alberi e vari oggetti sono tutte meshes....nessuna istanza ..... da 4 mesi mi sono trasferito in Australia tuttavia nel caso dovessi aver bisogno di un supporto 3D per il tuo lavoro mandami una mail e potremo comunque organizzarci via internet (io uso skype con webcam)....tuttora lavoro con studi di architetti in italia per cui......posso lavorare con i seguenti tipi di file: dxf,dwg, 3ds,obj,3dm,max...al momento uso Kray come renderizzatore in GI e ,come avrai notato, posso realizzare anche piccole animazioni in GI.

Ciao ! Va be gia Abituato...

Ora sto facendo il mio sito di 3D e dopo faccio proprio 3D modeling e video.. cosi faccio mio portfolio ora non ho tempo per fare 3D perche sto facendo il sito. Faccio sito con lingua Englese.. in futuro spero che faccio anche e italiano... perche non so bene scrivere italiano..=)

Ciao :TeapotBlinkRed:

Grazie per i complimenti.....comunque io produco 3D da circa 6 anni...Le automobili che vedi nella scena sono tutte meshes (per cui poligoni).....anche alberi e vari oggetti sono tutte meshes....nessuna istanza ..... da 4 mesi mi sono trasferito in Australia tuttavia nel caso dovessi aver bisogno di un supporto 3D per il tuo lavoro mandami una mail e potremo comunque organizzarci via internet (io uso skype con webcam)....tuttora lavoro con studi di architetti in italia per cui......posso lavorare con i seguenti tipi di file: dxf,dwg, 3ds,obj,3dm,max...al momento uso Kray come renderizzatore in GI e ,come avrai notato, posso realizzare anche piccole animazioni in GI.

come ti trovi di bello in australia? come sei capitato da quelle parti? gnocca? :D

"Il vero viaggio di scoperta non consiste nel cercare nuove terre, ma nell'avere nuovi occhi" (Marcel Proust)

"Due sono le cose infinite esistenti: l'universo e la stupidità degli uomini, ma sull'universo ho ancora qualche dubbio" (Albert Einstein)

No...ci sono andato a vivere con mia moglie....l'Italia ormai è diventata invivibile.... :TeapotBlinkRed:

si tratta di un paese (idem la nuova zelanda) che mi ha sempre affascinato. spero un giorno di poterlo visitare, almeno come turista :D

vivi in una grande città? com'è la vita rispetto ad una metropoli europea?

"Il vero viaggio di scoperta non consiste nel cercare nuove terre, ma nell'avere nuovi occhi" (Marcel Proust)

"Due sono le cose infinite esistenti: l'universo e la stupidità degli uomini, ma sull'universo ho ancora qualche dubbio" (Albert Einstein)

si tratta di un paese (idem la nuova zelanda) che mi ha sempre affascinato. spero un giorno di poterlo visitare, almeno come turista :D

vivi in una grande città? com'è la vita rispetto ad una metropoli europea?

Vivo in una delle capitali precisamente nella capitale del South Australia che è Adelaide....la vita rispetta alle metropoli europee è diversa sotto molti aspetti anche perchè qui è diverso lo stile di vita...comunque onde evitare di intasare il forum con questa discussione un pò OT mandami delle mail...cos' potrò soddisfare la tua curiosità senza intralciare i lavori del forum :)