Vai al contenuto
GuIdO

Spiderman 2

Recommended Posts

..... pazzesco!!!! :o:o:o:o:o:o

Veramente bellissimo!!!

L'ho visto ieri sera e devo dire che è il miglior film sui generis che ho mai visto!

Veramente emozionante! :D

La CG e le riprese eccezionali!

L'animazione ottima!!!

Veramente un ottimo film!!! :D

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Allora se riesco a convincere la morosa, sabato sera ci vado pure io. Guido, se è una ciofecca mi rimborsi il bigglietto (e anche i popcorn al formaggio formato maxi!!!)  :D

Fidati fidati!!! :D

Io per convincere mia morosa ho dovuto sorbirmi l'altro giorno "le chiavi di casa".... :wacko:

... non ti dico altro..... mancava il kimono d'oro e l'espressività era la stessa!!!! :D :D :D

Comunque è piaciuto un sacco in generale!

Sono scattati anche gli applausi un paio di volte duramente il film e ti assicuro che dalle mie parti non è molto normale! :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

L'ho visto anch'io ieri sera ... gli effetti sono fatti veramente bene e come storia, pur essendo molto introspettiva, non è male!! Vale la pena andare a vederlo ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Voglio vederlo anch'iooooooooooooooo :angry:

Speriamo di non dover trascinare urlante al cinema la morosa, altrimenti mi aspetta un week end di giri in centri commerciali per vendetta :lol: :lol:

:blink:B)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Voglio vederlo anch'iooooooooooooooo  :angry:

Speriamo di non dover trascinare urlante al cinema la morosa, altrimenti mi aspetta un week end di giri in centri commerciali per vendetta :lol: :lol:

:blink:  B)

Guarda che non sei l' unico ad andare in giro per "centri commerciali" contro voglia!! :D:D:D

Queste donne..... :o:o:o

CIAUZZ...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
..... pazzesco!!!! :o  :o  :o  :o  :o  :o

Veramente bellissimo!!!

L'ho visto ieri sera e devo dire che è il miglior film sui generis che ho mai visto!

Veramente emozionante! :D

La CG e le riprese eccezionali!

L'animazione ottima!!!

Veramente un ottimo film!!! :D

visto pure io come potevo perderlo <_< ....meraviglioso in tutto.... :ph34r: effetti paurosi....da appasionato di spidy posso affermare che è molto meglio il secondo....riprese da urlo.....

"non male la discussione in ascensore" :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Io fortunatamente andrò TRANQUILLAMENTE a vederlo con la mia ragazza che ha apprezza molto il primo (e devo dirvi che per il primo ho dovuto fare i salti MORTALI!!!)

Per il secondo è stata lei a PRESSARMI, quindi...

P.S. Ho quasi fatto la parte di quello che non voleva andarci e invece... MUHAUHAUHAUHAUHAUHAUHAUHAUHUHAUHAUHAUHAUHA! :)

Ok si amore... va bene... se proprio ci tieni... :P:P

Biglietti già comprati per martedì 21 :)

buona visione a tutti

Link al messaggio
Condividi su altri siti

OKOK...atetnzione...faccio una breve equazione:

SPIDERMAN = MIO NUOVO DIO....

Credetemi nn mi aveva mai emozionato così un film...mai....effetti da panico...animazioni da paura...sono uscito dal cinaema che cercavo di arrampicarmi dappertutto O_o vi giuro sto in fissa....e alla fine è partito un applauso che da me nn si è mai usatooo MAI...e dico MAI...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Guido... mi devi rimborsare il biglietooo!! A me non mi è piaciuto! Ora mi spiego. Premetto che a me piacciono molto i film con MOLTI fx e poco le storie con dentro inciuci e robe varie. Ora S2 tretta per metà i problemi sentimentali fra lui e lei, cosa che mi ha annoiato molto. Poi gli fx si limitavano alla fine a Spider che si arrampicava qua e la e octopus che si muoveva con i suoi tentacoli. Nno mi fraintendete, la scena del treno è molto emozionante (quella che mi è piaciuta di più). Poi il sole che scompare nel fiume, mi aspettavo , non so, un'esplosione e invece nulla... Poi nei trailer ho visto RESIDENT EVIL 2 e HELLBOY!!!

:blink::blink::blink:

hellboy-set.jpg

Già che mi è piaciuto un sacco tutta la saga di Blaide, e mi è pure piaciuto molto Van Elsing ( mi piacciono i character e mostri vari in genere). Penso proprio che me lo andrò a vedere!!

Spiderman 3 sicuramente non me lo andrò a vedere :angry:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ceco ceco....

Dovevi dirmelo che ti piacciono i film culturali e di spessore... che so? un mitico "attila flagello di Dio" però con un sacco di FX!!!! :lol::lol::lol::lol::lol:

Un giorno che passo da milano per farmi perdonare ci spariamo Attila, L'armata delle tenebre e shaolin soccer!!! :D :D :D

Comunque S2 per me è fantastico... soprattutto da vedere al cinema! -_-

Resident evil 2 sarà una cavolata mostruosa ( che andrò a vedere appena uscirà come ho fatto con il primo!!! :D )

e Hellboy si preannuncia uno dei migliori film di prossima uscita... soprattutto per la CG che da quello che ho sentito sarà DA PAURA!!! B)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ok ok cecco sono d'accordo con te sulle lacrime amorose... ma vedi per s2 fa parte del personaggio, si magari poteveno dilungarsi un po meno ma fidati sarà fondamentale per il terzo episodio....te lo dice uno che compra spiderman da quando aveva 10anni ;) spidy è cosi, e il film rispetta il caracter del personaggio di stann lee in tutto e per tutto...nn si puo fare la differenza con blade o con altri tra l'altro bellissimi, perche sono personaggi diersi con storie diverse e sopratutto caratteri diversi....peter parker piace proprio per la sua personalita goffa che convive con quella di spidy... :) su dai nn voglio polemizzare era solo uno sfogo...apetto anche io con ansia RESIDENT EVIL 2 e HELLBOY...e ricorda

da un grande potere derivano grandi responsablità.. :ph34r:

ciao ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti
...e ricorda

da un grande potere derivano grandi responsablità.. :ph34r:

ciao ciao

ahahahahahahahahahahhahahahahaha

Si, lo immaginavo che il film fosse un po' "Strozzato" e influenzato dal fumetto. Però, dai, a volte è peggio di fantozzi...

Maddai! <_<

...comunque l'unica cosa veramente pessima sono gli elicotteri alla fine prima dei titoli di coda... avranno preso i modelli in dxf da 3dcafe.com? B)

Link al messaggio
Condividi su altri siti