Jump to content
bn-top

Loghi

Share

Quale logho scegliete?  

49 members have voted

1. 1.

• Logo 001
      25
    • Logo 002
      13
    • Logo 003
      4
    • Logo 004
      4
    • Logo 005
      3

Recommended Posts

bn-top

ciccio, il primo mi sa di dito medio alzato, il secondo non riesco a collegarlo a una società immobiliare, il terzo è carino ma il voto l'ho dato al quarto visto l'impegno che so avrai profuso nel realizzare il fogliame, il quinto è banale e più adatto a una sigla televisiva.

dopo avertio distrutto, ti lascio tornare al lavoro (almeno li qualche euro lo becchi...................ogni tanto ;) )

ciaoooooooooooooooo :hello:

per semplicità preferisco il primo a patto che tu tolga un palazzo a destra o a sinistra per evitare l'effetto "dito medio" evidenziato da domvarano ;)

PS

di questi loghi mi piacerebbe vedere uno studio in due tonalità piatte per testarne la leggibilità e la riproducibilità su ogni media

PPS

cmq complimenti per tutte le proposte, sono tutte graficamente gradevoli

: :  Youtube : : 

Io invece voto il primo, molto semplice e immediato riproducibile su più supporti (es. Acciaio, Plexiglass, ecc) e anche in bicolorore (fotocopie, ecc) secondo me questo principio è importante per mantenere l'immagine dell'azienda il più possibile uguale in qualsiasi situazione sia che si faccia un sito web che si faccia una fotocopia in scala di grigi. (vedi il nostro logo nell'avatar). ciao

Domè...ti sequestro il primo figlio......sappilo :ph34r:

prima mi hai fatto rubare la macchina, ora il mio primo figlio.....oh, la posso dire la mia per demoralizzarti o no???

cmq a parte tutto, si nota la mano di uno che ha studiato e che sa cosa vuol dire progettare un logo.

detto ciò non ti montare il testolino coi capelli binachi (fai riferimento alla mia calvizie e sei un uomo morto!) DHO! l'ho detto io!!!!! :wallbash:

CIAO!,

voto il 1° .

leggibilità molto buona, coerente e facilmente associabile al nome della società. (quoto il dito medio)

mi è piaciuto subito!.

spiegazione:

il 2°.. è quello che avrei votato in alternativa; carino di buona lettura ( il puzzle un mi entusiasma)

il 3° ..non mi trasmette nulla

il4° .. indicato per una soc, imm. ma non credo che sia coerente con gli altri ... o meglio sembra più per una imm. di villette residenziali sulla "Portobello road". quindi meno istituzionale degli altri.

il5°.. è di emozione molto televisiva.. immaginate che venga sparato con una musica "americanissima" sulla CNN. fantastico.! però non lo userei.

....Bè .. complimentoni per i bozzetti.

Stefano

... a dire il vero nessuno dei suddetti,ma se dovessi scegliere con un coltello puntato alla gola direi il primo,proprio perchè ricorda il dito medio e trattasi di società immobiliare si sà che alla fine te lo mettono sempre in ........... ;)

P.S. spero che questi lavori a "lampo di guerra"ti vengano riconosciuti in busta paga!

Edited by raffus

Come prima cosa grassssie a tutti/e per i consigli e le critiche...diciamo che nella realizzazione ho differenziato parecchio lo stile, per permettere una scelta maggiore...in realtà ogni logo si potrebbe sviluppare in molti modi diversi.

Purtroppo moltissimo ha contribuito il fatto ke ci ho lavorato fino alle 4 di notte.....e il mio cervelletto a quell'ora non è parecchio lucido...cmq..

Allego una versione in bianco e nero e negativo del primo logo, che a quanto pare è l'unico che si presta ed il + votato...alla faccia del dito medio (cavolo sarà che l'ho realizzato io, ma sono stato l'unico a non accorgersene :wallbash: )

post-842-1161096017_thumb.jpg

Bye bye :hello:

@Fleur...in generale??

• 3 weeks later...