Vai al contenuto
Tony

La Gang Del Bosco

Recommended Posts

Per me veramente notevole.

Trama da cartone animato classico, e strappa anche qualche sorrisetto.

Che non fosse Monster & co. lo si capiva già da prima, ma per il resto da vedere assolutamente, quantomeno per la tecnica che non so come fate a non definirla eccelsa. Il render era stratosferico, per non parlare della scena col cane o la foresta ^_^

Salumi :D

Modificato da kage_maru

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

quoto Kage, l'ho visto stasera e mi è piaciuto.

Ci sono cose che a livello grafico mi sono parse orende (vedi umani e relativi abbigliamenti) ma che forse era una scelta stilistica (mah :| ).

Lo scoiattolo Hemi e il cucciolone ("giochiamo giochiamo") sono stati i + spassosi :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

RiQuoto Kage... appena visto! Non capisco gli altri come fanno a dire "che schifo"... dai non ci si può aspettare trame sempre ricercate o da oscar questo è certo.... ma la storia almeno qui è fluida e scorre senza troppe difficoltà (e ci mancherebbe pure).... la trovata dello scoiattolo mi sembra una scopiazzatura dell'idea trovata in hoodwinked... insomma un film simpatico non da buttare.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ri-riquoto kage... :P

Io sono andato al cinema per vedere monters haus ma l'ultima proiezione era alle 17:00 <_<

Così, visto che facevano questo in un'altra sala, sono andato a vedermelo.

Mi aspettavo una schifezza invece mi è piaciuto (forse perché partivo con l'idea di vedere uina cagata e invece sono rimasto piacevolmente sorpreso)...

Ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ho visto sia Monter House che la Gang. Decisamente piacevoli entrambi. Devo ammettere che però la prima parte della gang mi stava per conciliare il sonno, mentre il ritomo è decisamente cambiato dal secondo tempo in poi. Dipende se in tutti i cinestar fanno l'interruzione...

Certamente andrò a vedere anche "giù per il tubo" che sembra promettere bene.

Ciao! :hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Nella "Gang del bosco" mi è piaciuto l' Orsaccio cattivo, sia per le animazioni che per il concept buonissimo.

Però, in assoluto, a livello di approccio grafico e animali, il migliore per me resta "Uno zoo in fuga"! Gli animali sono straordinariamente ben realizzati, anche gli shader sono da paura (secondo me)

Link al messaggio
Condividi su altri siti