Jump to content
bn-top

Piani E Texture

Montana
 Share

Recommended Posts

:wallbash: Ciao a tutti. volevo qualche dritta su 3dst... sto facendo la mia prima auto, una ford mustang.... beh una volta fatti i 4 piani sui cui metto le viste front ,back , top e left come riferimento, quando creo un plane sopra il piano su cui c'è la texture in top, perdo diu vista la texture dell'auto e così il mio riferimento... cosa che nel tutorial non accade....come faccio a vedere la texture del piano anche quando questo non è selezionato??

aiutatemi tanks....

bn-top

Ciao,

questo è un messaggio generato automaticamente.

Se hai ricevuto questo messaggio è perché la tua discussione è stata spostata e messa nella sezione più appropriata.

Quando crei una discussione ti preghiamo di far attenzione ad inserirla nella sezione corretta in modo che sia più facile per tutti consultare il forum.

grazie per la collaborazione

lo staff di Treddi.com

Ciao, prova a premere la o,

@icer non è la prima volte che sento che mettete un materiale semitrasparente per vedere la reference sotto, ma c'è un comando fatto aposta per fare ciò in maniera veloce e pratica, ovvero vai nel pannello a destra e clicchi sul pannello display, sotto display properties, spuinti see-through, e la geometria diventa trasparente, cmq magari lo conoscevi e ti sa più comodo come fai tu, ciao

Ciao, prova a premere la o,

@icer non è la prima volte che sento che mettete un materiale semitrasparente per vedere la reference sotto, ma c'è un comando fatto aposta per fare ciò in maniera veloce e pratica, ovvero vai nel pannello a destra e clicchi sul pannello display, sotto display properties, spuinti see-through, e la geometria diventa trasparente, cmq magari lo conoscevi e ti sa più comodo come fai tu, ciao

si, lo so ma con il materiale posso deicdere quanto voglio. Mi è più pratico x i miei scopi;)

La "O" cubizza le mesh quando uno ruota la camera ma una volta ke nn si ruota più, torna texturizzato. nn credo ke sia il suo caso xkè a lui sparisce quando nn è selezionato il piano. Cmq spero ke qualcuno risolva questo problema, xkè mi incuriosisce :hello:

"La potenza è nulla senza controllo" del mouse.