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Verifica Poligono Mesh


SenzaDread
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Ciao a tutti.

Ho una domandina da porvi.Esite un comando in Max che mi indichi quante facce hanno i poligoni di un'eventuale mesh?

Nelle import/export tra Max e Zbrush puo capitare che Z crei delle facce a tre lati e mi serviva un'automatismo che me le indichi .

Nel modeler di Lightwave c'era.....spero anche nel fido Max.

Grazie a tutti gia da adesso.

Ciao Luca

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dunque provo a risponderti io...vuoi sapere se l'oggetto che hai importato in max ha poligoni composti da 3 o piu lati? se importi è molto probabile (se non certo) che sia a 3 lati, perchè di default funziona così max, però puoi trasformare la tua mesh in oggetto poly e allora puoi anche lavorare con poligoni da 4 lati in su, non so se ho risposto alla tua domanda...

:hello:

p.s.: in bocca al lupo per il contest, ho visto il tuo personaggio, molto interessante!!

Edited by maxxx82
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