Vai al contenuto
Marco Lazzarini

The Warrior King... Is Alone

Recommended Posts

Bravo marco... sembra un ottimo lavoro, parte molto bene.

Aspetto di vedere nuovi update :)

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ciao marco! da te mi aspeto un lavoro magnifico! ma x essere in quella posizione lo hai gia riggato? nn credi che il mento sia troppo a punta? :D

ciao ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Bellissimo Marco bravo.....pero' forse solo una cosetta non sono tanto sicuro della botte di (vino) dove e' seduto il soldato...una volta da mio nonno quando era borraccio:) ho provato a sedermi in una botte come quella e mi sono accorto che praticamente e' quasi impossibile sedersi in quel modo perche ruota....tranne se ti siedi molto leggermente ma vedendo l'armatura del soldato........

puo' essere che mi sbaglio e non lo ricordo bene, non so magari qualcuno ne sa piu' di me in fatto di "botti":)

Ciao Alex.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ehi Marco, l' img e bellissima !!!! pero' sembra che ci siano dei punti che stonano con un cosi bel lavoro..

quoto AlexX, e in piu il cavaliere e in una posa piuttosto simmetrica ed "eretta"..io me lo vetrei un po' piu "stanco" !!

tutto e molto curato, ma pare che il viso voglia qualke ritocchino, forse e la mancanza di texture e capelli ?.. per il resto e un bel lavoro..

questi sono solo mie impressioni.. forse mi sbaglio!! :D

cia'.. :ph34r:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ma ankora credo che deve finirlo per la posizione eretta concordo con te piko, lo vedrei bene con la testa rivolta in giu come in segno di stanchezza e che con una mano si regge con la spada sempre da seduto :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Quoto piko per i consigli ... cmq resta il fatto che è sempre un gran bel lavoro, molto curato e carico di particolari! Uscirà sicuramente un grande rendering da aggiungere alla tua gallery!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Dopo le incessanti critiche sul volto :crying: sto lavorando ad una nuova versione della testa :D:D

Se qualcuno ha un idea su dove posso far sedere il personaggio, in alternativa alla botte, si faccia avanti! (ovviamente senza modificare in modo eccessivo la posa) ;)

Ri-grazie a tutti :)

Modificato da Marco

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Se qualcuno ha un idea su dove posso far sedere il personaggio, in alternativa alla botte, si faccia avanti! (ovviamente senza modificare in modo eccessivo la posa)

Potresti farlo seduto su di un ceppo di albero...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie ragazzi :)

avevo già pensato alle vostre soluzioni ma le ho scartate perchè: il ceppo di albero sembrerebbe messo li per fare da sedia e renderebbe un po "artificiale" la scena; La roccia per farla realistica (considerando che verrà alta sui 50 cm) dovrei usare del displacement... ma usando FR non posso impelagarmi in questa sitazione :crying:

Mi sa che lo lascio seduto sopra la botte...

Link al messaggio
Condividi su altri siti