Jump to content
bn-top

Fiamme Motore Astronave

chupadodo
 Share

Recommended Posts

Come da titolo, dovreri realizzare le fiamme che escono dai motori posteriori di una specie di astronave, quindi non esattamente un fuoco tipo esplosione o quello di una candela.

Quacuno mi posterebbe l'indirizzo di un tutorial che parla di questo?

Veramente dovrei anche fare qualche effettino con le luci, quelle tipo a fascio, che fanno i riflessi... quelle che di solito escono dal sotto delle più stereotipate astronavi... sapete con le lucine....

Anche quelle non so come farle... dovrei forse postare questo nei tips dell'illuminazione.. ma già che sono qui (anche perchè a me interessa più che altro l'effetto delle luci abbaglianti... coi cerchietti... i riflessi... non so se sono chiaro.. mah!)

Anche di queste se sapete di qualche tutorial....

Grazie.. ciau ciau

:hello:

bn-top

x le "fiamme" utilizza il combustion del 3ds, mezzo gizmo, tipo Trendil (nn mi ricordo la dicitura esatta).

per le lucine, credo ke tu voglia interdere gli effetti vari (cerchi, bagliori,ecc..) del VideoPost del 3ds. Imposti la camera, le luci e poi ne hai di effetti da indicare con mille parametri

:hello:

"La potenza è nulla senza controllo" del mouse.

• 2 weeks later...