Vai al contenuto
Voyager

Manuale D'uso Di Combustion

Recommended Posts

Buon giorno a tutti , :Clap03: mi sono scaricato da poco la mini versione di combustion 80.13mb vi sto che dovevo fare un cortometraggio con power point su immaggini fisse allora volevo dare un piccolo tocco di effetti speciali tipo fuoco, esplosioni e roba del genere, mio fratello mi ha detto di scaricarmi combustion v.4 siccome io un pò mi sò destreggiare con 3ds max 8 allora non ci ho pensato due volte a scaricarlo con Emule. Ma ora non ci capisco nulla con i comandi:wallbash: :wallbash::wallbash::wallbash::wallbash::wallbash::wallbash::wallbash::wallbash::wallbash::wallbash::wallbash::wallbash::wallbash::wallbash: e complicatissimo peggio di un enigma ! Siccome mio fratello non mi può spiegare come funziona :TeapotBlinkRed::TeapotBlinkRed::TeapotBlinkRed: Non c'è qualcuno così gentile di dirmi dove posso trovare un manuale d'uso per combustion?Gli sarei immensamente grato.

GRAZIE

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
non ci ho pensato due volte a scaricarlo con Emule

e forse hai fatto male a non pensarci due volte!!!

se è un lavoro piccolo usa la demo altrimenti ci sono soft open anche in questo campo

http://www.jahshaka.org/index.php?option=c...5&Itemid=46

Modificato da algosuk

Link al messaggio
Condividi su altri siti

se, e ripeto SE combustion è il programma che intendo io, è commerciale quindi nn si può scaricare con Emule, perciò ti consiglio di leggere le FAQ

Modificato da icer

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

• Navigazione recente   0 utenti

Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.