Jump to content
bn-top

Driver Maxtreme Non Si Installano

saxophone
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, ho acquistato d'occasione una Nvidia quadro fx3400 pci-exp, e ho qualche problemino:

nella confezione mancava il cavo per l'alimetazione aggiuntiva per cui ad ogni avvio del pc mi compare un avviso del tipo "le prestazioni della scheda sono state ridotte per evitare danni al sistema ect ect"

Inoltre ho provato a installare i driver Maxtreme e purtroppo il setup si interrompe dicendo che devo avere una scheda workstation per poter proseguire :crying:

E' possibile che senza alimentazione aggiuntiva la scheda non venga riconosciuta correttamente anche se nell'elenco periferiche la vedo installata ?

grazie per il vs aiuto

p.s. domani vado a comprare il cavo aggiuntivo ^_^

bn-top

ciao

beh, intanto potreti postare una foto della tua scheda, comunque un falso dovrebbe essere facilmente riconoscibile, l'adesivo con il logo quadro che si trova sulla ventola sarebbe ad esempio visibilmente manomesso...

quanto l'hai pagata? Se era apparentemente un troppo buon affare il rischio di sola aumenta

L'adesivo è ben in vista sull'involucro metallico che racchiude il dissipatore ed è perfettamente integro, manca l'adesivo sulla ventola per essere pignoli.

Appena mi è possibile posterò un paio di foto

ps. ho installato Rivatuner e forzando il riconoscimento della scheda nell'apposita finestra, sono riuscito poi a instllare i maxtreme, la cosa mi puzza....

ste installazioni fatele sempre a sistema pulito.

"Il vero viaggio di scoperta non consiste nel cercare nuove terre, ma nell'avere nuovi occhi" (Marcel Proust)

"Due sono le cose infinite esistenti: l'universo e la stupidità degli uomini, ma sull'universo ho ancora qualche dubbio" (Albert Einstein)