Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
lauranonce

Jhons E La Sorgente Miracolosa

Recommended Posts

sono lieta di mostrarvi la copertina che ho realizzato per un libro scritto dal fratello di Magma3D.

Il soggetto è una storia fantasy che appena avrò il libro in mano leggerò volentieri :)

E' stata una maratona notturna di una settimana per cercare di finirlo il prima possibile.

Ci sono cose che tecnicamente sono migliorabili ma mi soddisfa e sopratutto soddisfa l'autore del libro quindi non mi lamento :)

Questa è la versione lisssssia:

post-663-1160764333_thumb.jpg

Questa è la versione impaginata:

jhonsstampacopyxd5.jpg

:Clap03: Non ti smentisci mai.....

per me sei una validissima professionista. Passi dal 2D al 3D con disinvoltura e i tuoi lavori sono sempre sopra la media.

Davvero brava.... mi piace! ;)

Confermo tutto quello che ti ho già detto, una bella immagine e che funziona molto bene, e chi lavora con i clienti sa che a volte bisogna fare a pugni con le loro scelte. :D

Complimenti!

Edited by Fearing

Bella... oddio, forse i caratteri in copertina (titolo e autore) sembrano poco leggibili, ma sarà anche dovuto alle dimensioni ;)

Quoto Mac, il disegno è bello e rende, ma ci sono alcune lettere che sembrano poco comprensibili (prime su tutte la 'P' e la 'J'..) ma forse per l'appunto è dovuto alla dimensione ridotta.

Una settimana solo di notte.. chissà che stress! :P

sì concordo Valentina... è una scelta "concessa" all'autore, ho spiegato le mie ragioni di scegliere un font + semplice e leggibile ma non è stato possibile far altro che accordarci così.

In uno sguardo finale non mi sembrava nemmeno malvagissimo, peccato appunto per la J.

Grazie a tutti :)