Vai al contenuto
jp

Da Dwg A Lightwave

Recommended Posts

jp    0

Esiste una plug-in di lightwave, che fà importare i file .dwg (autocad), nel modeler o nel layout.

O magari un programma che converta i file dwg, in modo che possano essere letti da lightwave...

Graziasssssss :D

Modificato da jp

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

si esiste il modo,....non mi ricordo benissimo ma se non erro i dwg andavano convertiti in modo da creare dei poligoni degenere cioe' con solo due vertici,.....

quello che non mi ricordo con sicurezza e' il programma,....forse era 3d exploration,.....pero prima dovevi salvare il dwg in dxf e poi convertirlo in lwo,....

il sistema funzionava benissimo, attenzione hai retini,.......in alcuni casi facevano un botto di puntini che in LW pesavano una cifra....

Ciao.... :devil:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
jp    0

Mi metto alla ricerca di un convertitore da dwg a dxf.....

anche se avevo provato a convertirlo in dxf , oeps con illustrator, ma i risultati non sono buoni.

:blink:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
jp    0

sono sulle tracce di "DWG Express ", dovrebbe risolvere le conversioni da un formato all'altro e viceversa.

Speriamo di trovarlo :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, ti consiglio un ottimo convertitore di formati, si chiama ACCUTRANS.

Se immetti questo nome in un motore di ricerca, ti porta alla pagina principale dove troverai il link per il download.

Questo programmino (nella versione completa sfiora appena i 7 MB) è estremamente efficiente nel gestire i formati di autocad, ma è specializzato anche in molti altri...è impagabile!!!

Provalo e mi darai ragione!!! ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
jp    0

Ciao Sharky....

ti ringrazio per il tuo contributo.... adesso sto effettuando il download del file, davvero tante grazie. :)

Spero mi sia d'aiuto. :crying:

Postero su questa discussione l'esito della cosa.... ;)

ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti
jp    0

Cavolo..... è davvero utile questo programmino, completamente free ed importa ed esporta in una miriade di formati.... :eek:

Sicuramente mi sarà utile anche per tante altre cose, come esportare da lightwave in formato .x (per la creazione di modelli utili alla realizzazione di video game), o in formati utili ad altri fini. :w00t:

Spero che sia superiore anche alle plug-in exporter-importer integrati in Lightwave..

E' anche molto semplice da usare.

Ciao e thanks :D:D

Modificato da jp

Link al messaggio
Condividi su altri siti