Jump to content
bn-top

Contributo Governativo

Antares83
 Share

Recommended Posts

salve vorrei sapere se qualcuno sà darmi qualche informazione in più su questa iniziativa del governo, ricordo che l'anno scorso il governo dava 200 euro di sconto sull'acquisto di un pc nuovo(desktop o portatile che sia) , a studenti 16 enni , universitari ed alle famiglie con un reddito inferiore ad una certa cifra, ora io avrei intenzione di acquistarmi un bel notebook con questo sconto ma non trovo nè articoli che ne parlano nè la lista dei negozi che usufruiscono di ciò... qualcuno può gentilmente aiutarmi ??

bn-top

quello è solo per i nati nel 90 come puoi ben vedere io son onato qualche anno dopo :D , sò che ne esite un'altro di decreto solo per universitari ed un altro per le famiglie con un certo reddito (a me interessa quest'ultimo infatti)....

quello è solo per i nati nel 90 come puoi ben vedere io son onato qualche anno dopo :D , sò che ne esite un'altro di decreto solo per universitari ed un altro per le famiglie con un certo reddito (a me interessa quest'ultimo infatti)....

ok fialmente l'ho trovato il decrete che ne parla eper maggiori informazioni vi rimando a questo link

http://www.uilpa.it/Documenti/19b-Normativ...iglie%2B2006%22

così se qualcuno vorrebbe sfruttare la situazione ne abbia la possibilità, d'altronde era ora che il governo ritornasse un pò di soldi alle famiglie!!

l'anno scoro avevano fatto una figata di proposta, fino a 1200 € di sconto sull'acquisto di un computer per studenti universitari....peccato che in meno di un anno abbiano già finito i fondi!! :angry:

però sul sito internet http://www.uncappuccinoperunpc.it oltre ad esserci scritte in dettaglio tutte le università che aderiscono c'è anche scritto che a breve dovrebbero riaprire il servizio.

io ho dei seri dubbi che ciò accada, ma questo è puro parere personale che esula dall'argomento e mi rimanda alla ormai famosa frase "siamo in Italia..." :(:devil: