Vai al contenuto
NClabs

Mini-contest Per Wikicg

Recommended Posts

diciamo che questa è una ripassata in PS dell'ultima...anche se ho cambiato diverse cose, ma il concetto è quello:

wikicg10cn3.jpg

e con questa rivisitazione, penso di avere terminato il contest. di mie proposte ce ne sono circa 10 e credo siano sufficienti.

ciaooooooooooo

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ho riletto nuovamente da pagina 1 a pagina 13.... bene, avevo qualche minuto di tempo libero poco fa ed ho buttato giù un'idea, spero nei prossimi giorni di poter contribuire al meglio ;)

122fs4090248_th.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Posto un pò di idee che mi sono venute in mente questi giorni... hanno tutte un senso (almeno per me!! :D ) e per adesso non voglio spiegarle perchè vorrei sapere cosa ne pensate a primo impatto.

Ho anche le relative immagini con risoluzione di 600x600

Ciao ciao :TeapotBlinkRed:

post-1606-1162489866.jpg

post-1606-1162489874.jpgpost-1606-1162489895.jpgpost-1606-1162489908.jpg - 3 versioni (2 colorate + 1 stilizzata)

post-1606-1162489935.jpg

post-1606-1162489946.jpg - la mia preferita!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

complimenti d@ve

anche a me piace molto l'ultima

riprende la stessa idea con cui ho iniziato io, solo che la tua idea mi sembra funzioni meglio, sintetica e chiara

sistema un pò la stanghetta della G all'orecchio sinistro...

anche la seconda nn mi dispiace, anche se mi sembra un pò una friggitrice piena di patatine...ummm patatine...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie Mud, in quanto a bravura anche tu non scherzi...continua così!!! :Clap03:

Cmq si, hai ragione per il manico dell'ultima teiera, infatti l'idea è fresca fresca di giornata e non ho avuto tempo di perfezionarla, ma rimedierò presto!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Uppo un'altra idea in tre diverse varianti di sfondo e probabilmente nei prossimi giorni nè agguingerò altre!

:hello:

post-1606-1162567984.jpg 1- +contrasto

post-1606-1162567996.jpg 2- +tenue

post-1606-1162568007.jpg 3- con sfondo

Link al messaggio
Condividi su altri siti

@mud, la 6 è quella che mi piace di piu', semplice ma veramente impressionante! :) anche la 1 mi piace molto ma è piu da pagina principale che da logo.

per tutti gli altri, buona fortuna per il contest, ho visto cose molto interessanti! buon lavoro :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

cazzarola ho sbagliato !!

ero indeciso se mettere computergraphic o computergrafica ... insomma siamo italiani o no.. a quanto pare l'indecisione del mio subconscio ha deciso per me..

però ora non ho voglia di cambiarli..

Link al messaggio
Condividi su altri siti

a proposito di sistemazioni:

nn sarebbe meglio che venga premiata l'idea? e nel caso fare un perfezionamento finale per adattarla alla grafica in cui sarà inserita?

perchè penso ci siano parecchie idee potenzialmente efficaci, ma che potrebbero ancora essere migliorate,

insomma se l'idea è buona ma la grafica fa ca**re, nn scartiamole a priori e miglioriamole assieme!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

questo è il mio ultimo... sempre pixeloso... una teiera, un bookmark...

tranne la scritta wikicg ho disegnato tutto in photoshop pixel per pixel per ottenere un buon risultato... le linee che si incrociano danno diversi effetti di colore...

un saluto a tutti...

lastst1.jpg

una prova... il colore si addice...

provaaz6.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Visto che è l'ultimo giorno di contest e non sono soddisfatto delle mie ultime prove e potrei andare avanti millanta giorni con millllioni di test e non essere mai soddisfatto, confermo che le mie definitive restano le ultime postate (post 122) in particolare la N°1 la ritengo la più efficace.

GNAK a tutti!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

domani si chiude quindi... il famoso riepi"LOGO"...

riepilogoye4.png

Modificato da sefs

Link al messaggio
Condividi su altri siti