Jump to content
bn-top

Cerco - Manuale Di Maya

infolowy
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, non ho trovato una sezione apposita per una richiesta di questo tipo, allora la sezione generica mi sembrava cmq la più appropiata.

Cerco appunto un manuale completo cartaceo di maya diciamo dalla versione 4.5 in su, qualunque condizione,

se ne avete più di uno.. oppure avete preso la vesione nuova o simili fatemi sapere in questo topic o tramite Pm

che sarei interessato a un eventuale acquisto del vostro usato.

Saluti

bn-top

ciao, no l'esame di grafica l'ho già dato e quindi sono a posto per quello di cartaceo ho un manuale di quelli xpress dell'apogeo con cui agli inizi mi sono dilettato, unito a smanettamenti e prove..

ora però cmq volevo imparare a usare bene lo strumento.. e mi servirebbe un manuale anche usato e di versioni vecchie, che cmq hanno una base comune..

^^

Io ho il manuale di Maya 5 dell'Apogeo, però non ho capito cosa intendi con 'express'. Il mio è un bel librone, quasi del tutto inutile :D

Ho imparato molte più cose in rete fra forum, tutorials e siti vari, che non da quel pesante mattone. Poi c'è l'help dove trovi praticamente tutto.

Certo, la documentazione è tutta rigorosamente in inglese, e non so tu come stai messo con la lingua, però ti assicuro che se hai una buona connessione internet, e vuoi risparmiare un pò di soldi, è meglio che il libro non lo compri.

Poi fai tu, se vuoi ti vendo il mio a metà prezzo, è come nuovo.

mh, capisco le tue ragioni e tutti i torti non li hai, cmq una base in lingua madre è sempre megliko averla per me..

il mio express è sempre dell'apogeo ma è una versione fast book non il librone..

non so dimmi tu prezzo che dato che io sono di milano e ci devo mettere anche la spedizione poi valuto e ti dico.

grazie!!

Il libro costava mi pare intorno ai 50€ o poco meno (ladri), quindi la metà verrebbe intorno ai 25€. Devo controllare il prezzo in copertina. Considera che vivo a Palermo, che il libro pesa un accidente e che le spese di spedizione non sarebbero poche.

Quindi ti consiglio di fare un giro per le librerie e vedere se hanno vecchi manuali magari a prezzi ridotti (sarebbe uno scandalo se ancora lo vendessero a questo prezzo!), oppure fai un giro tra i libri usati, o ancora aspetta magari qualcun'altro più vicino di me.

Forse mi sbaglio, ma spedire da più lontano 'a peso' non costa di più?

• 2 weeks later...