Vai al contenuto

Recommended Posts

Ed ecco anche un altro rendering(stavolta piu grosso) dell'androide.Stavolta l'ho ritoccato con PS aumentando la luminosità nelle zone d'ombra e aggiungendo la grana.Ke ne pensate?

AndroideHighgrana.jpg

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti, mi piace molto, solo un paio di cose::

-il glow è un po strano (nn so cosa).

-prova a sfocare leggermente il braccio x dare profondità alla figura in primo piano, magari solo la mano.

-il dorso della mano è poco riflettente in confronto al resto, nn parlo di material ma di luci o oggetti da riflettere o HDRI, comunque poci highligths.

Ma mi piace molto.

Bravo.

Alessandro

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Molto bello ... toglimi una curiosità, ma perchè non lo posti nella sezione WIP? Fisto che è un lavoro che stai portando avanti credo che sia quella la sezione più indicata ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ed ecco anche un altro rendering(stavolta piu grosso) dell'androide.Stavolta l'ho ritoccato con PS aumentando la luminosità nelle zone d'ombra e aggiungendo la grana.Ke ne pensate?

AndroideHighgrana.jpg

Spettacolare davvero! Che motore di rendering hai utilizzato?

Mi piace molto soprattutto dal punto di vista dei materiali.

Complimentoni davvero!

:D

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Fico eh??Io trovo mooolto piu fico il tuo avatar...mmm... ;)

mi sembra tanto un sedere alla Katsura se nn erro.... pare sia della serie i''s, o almeno sembra

Link al messaggio
Condividi su altri siti
mi sembra tanto un sedere alla Katsura se nn erro.... pare sia della serie i''s, o almeno sembra

Sembra pure a me.. :eek: .. precisamente I's! ma un bel modello 3d di quello? ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Lol, si, è I'S. ^_^

Non è in 3D ovviamente (non per ora, datemi tempo), è una parte ritagliata di un wallpaper (la parte più interessante). :D

Modificato da Dias

Link al messaggio
Condividi su altri siti

no, lo so...! infatti io proponevo un bel modello 3d...! :D

ho visto che sei dell'84.. beh io dell'83... e sempre a giugno, lo dico perchè I's lo conoscono più o meno quelli della nostra età(salvo eccezioni)...!:)

ma mashi no so di che anno sia...! :)

p.s bello andare off topic..

cmq molto bello l'androide...! e anche sec me uno sfondo bianco sta meglio con questi soggetti tecnologici..!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
no, lo so...! infatti io proponevo un bel modello 3d...! :D

ho visto che sei dell'84.. beh io dell'83... e sempre a giugno, lo dico perchè I's lo conoscono più o meno quelli della nostra età(salvo eccezioni)...!:)

ma mashi no so di che anno sia...! :)

p.s bello andare off topic..

cmq molto bello l'androide...! e anche sec me uno sfondo bianco sta meglio  con questi soggetti tecnologici..!

beh, io sono dell' 81

Link al messaggio
Condividi su altri siti
personalmente mi piace molto e considerando, se non ricordo male, che hai 16 anni......complimenti

Lo hai fatto a 16 anni? azzarola ! tanto di cappello, hai stoffa ragazzo ! :Clap03:

Link al messaggio
Condividi su altri siti