Vai al contenuto
panda

[vray] La Mia Cucina...

Recommended Posts

Era da un pò che ci stavo lavorando, ma gli esami alle porte non mi hanno permesso di dedicare molto tempo a questo lavoretto...

Infatti di alcune immagini sonomolto soddisftatto, mentre di altre so che dovrò correggerle un pò...

Ma calcolando il tempi di rendering (dalle 12 alle 30 ore) non so quando le ritoccherò...

Spero che vi piacciano...se vi dovesse servire qualche modello della scena fatemi sapere...

cucinagiorno0my.jpg

cucinanotte1xz.jpg

cucinadettaglio7ii.jpg

cucinadettaglio23xp.jpg

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

A dir poco eccellente!Unici commenti:forse le sedie dovrebbero riflettere un po meno(ma giusto poco poco) e le riflessioni son un po "granulose" ma credo che ciò sia dovuto a motivi di Tempo di rendering vero? Il pavimento è davvero ottimo.In ogni caso se nessuno mi avesse detto ke sono rendering la prima immagine l'avrei presa per vera(non si notano da nessuna parte le riflessioni "granulose")Ottimo lavoro

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ma le piastrelle sul muro e il pavimento li hai realizzati uno per uno o è una mappa inserita nel canale bump che ti ha realizzato l'intero sistema?

perchè non fai un tutorial sull'illuminazione che hai usato e su altre cose che hai uitilizzato per realizzare la scena?

scusa la mia ignoranza e....tanto di cappello....

Link al messaggio
Condividi su altri siti

complimenti...quella che mi piace di più è la terza, magari aggiustando qualche piccola inezia (le bottiglie di plastica sono troppo trasparenti e la pianta troppo plasticosa)....voto per la gallery

Link al messaggio
Condividi su altri siti
complimenti...quella che mi piace di più è la terza, magari aggiustando qualche piccola inezia (le bottiglie di plastica sono troppo trasparenti e la pianta troppo plasticosa)....voto per la gallery

Concordo con Kawa... comunque davvero un bel lavoro, quella che preferisco è la prima (anche se un leggero bevel alle ante ci sarebbe stato bene!).

Bravo!! :lol:

Gt6

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti, è davvero un ottimo lavoro, ma gt6 ha proprio ragione, nella prima immagine le mensole ha un non so che di strano, sembrano appese lì tanto per. Anche la pianta della prima è di un verde evidenziatore! Sono comunque piccole cose, il lavoro è da gallery, soprattutto la terza, l'acqua che scende mi piace un treno :)

Bravo ancora

P.S.

Sono curioso anch'io di sapere il perchè di questi tempi, ma ho paura che sia dovuto a tutti il glossy che c'è... giusto?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie a tutti...

Volevo chiedervi una cosa...qualcuno saprebbe consigliarmi ilmodo di far sparire quel dannato effetto grana dai rendering...

Come posso posterò i settings delle luci e di acluni materiali...

@cecofuli: le zone sovraesposte, soprattutto nella prima sono volute, in quanto se avessi veramente fotografato la cucina, prendendo una esposizione semi-spot solo sui mobili, verrebbero obbligatoriamente quelle zone bruciate. La pianta è stata aggiunta senza pensarci troppo, ed il materiale è un falloff. Che intendi per i sample dell'acciaio??? I tempi di rendering sono alti nella terza e quarta perche il materiale dell'acciaio ha una subd pari a 50....

Link al messaggio
Condividi su altri siti

bei renders ..

però nn mi piace il materiale che hai usato per il legno

cmq ..come illuminazione mi piace la prima immagine

la terza come inquadratura ..anche se ci sono quelle bottiglie di plastica dall'effetto starno..

good job!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

tu pensa che il legno è una foto della mia cucina...mi sa che non ti piace in quanto avendogli assegnato un valore basso alle Subd.per questo ti sembra molto granuloso.

Modificato da panda

Link al messaggio
Condividi su altri siti