Vai al contenuto
Gabriele

Arkangel:il Lungometraggio

Recommended Posts

Ciao Gabriele io anche sono di Roma.

Il progetto mi sembra molto interessante. Ti ringrazio per aver avuto questa idea geniale!!!

Io do la mia disponibilità.

Mi piace molto modellare ed animare. Posso aiutarvi anche in fase di compositing,

effetti speciali e montaggio.

Ciao Grande Gabriele

:):):)

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Io per la sceneggiatura, ci vorrà un disastro di tempo, lo troverò.

Near MilanoMonzaBergamoComoLecco tonymagari@hotmail.com il telefono lo metto in mail se non viene postato nella tabella. :)

C'è qualche cristiano delle mie parti?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

x ogiva

Benvenuto.Il tuo supporto sarà importante per il progetto.Non mi serve il tuo curriculum.Le tue esperienze parlano da sole.La mia mail la ripeto è

gabsan@yahoo.com

Il mocap ci risolverà tanti problemi.

Sei in tabella.Ciao.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non ho capito se anche chi ha già espresso consenso debba ripetersi; in ogni caso io sono disponibile (salvo impegni sul lavoro) tutte le notti più svariati weekend; conoscenze principali su render, illuminazione e regia (fotografia & co.).

Ah mizzega mi stavo dimenticando, io sto a Milano e Parma (la maggior parte dei weekend)

Alla grande

kage_maru@libero.it

Modificato da kage_maru

Link al messaggio
Condividi su altri siti

siete tutti in tabella.ripeto niente ritardo per nessuno.Anche l'età non è un problema.Quello che ci serve è coordinazione e serviranno giorni.continuate a postare disponibilità e ...lasciatemi il tempo di smistare tutte le informazioni.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ok, a grandi linee se non ho capito male direi che questo potrebbe essere il soggetto scolato giusto?

ok... il mio parere è che come soggetto iniziale non è male.

l'ìdea di introdurre tutta la logica dello spazio/tempo nella storia non è niente male, ma visto che è stata messa in gioco, il mio consiglio è quello di pensare bene a come sfruttare al massimo le potenzialità offerte da una tema di natura così profonda.

Il nostro alchimista oltre ad essere un viaggiatore temporale... potrebbe avere un ruolo più elaborato nella storia.

Approfondirei il legame tra spazio/tempo e protagonista.

Immagino questo:

L'alchimista dopo aver superato molte difficoltà e imprese riporta alla luce pian piano la riminiscenza di ciò che è stato.. e capisce di aver interpretato male la lettera (scritta in una lingua difficile da interpretare) trovata nelle mani del drago, il quale appunto non era il vero arcangelo ma un angelo messaggero mandato dal messia per lui... per poter risvegliare la sua reminiscenza e il compito Finale scritto nel suo destino.

Solo dopo questa presa di coscienza l'alchimista potrà davvero superare gli ostacoli finali per il compimento della sua millenaria missione.

Chiaramente da qui in poi egli avrà un controllo biologicamente spontaneo delle sue facoltà magiche... (diventerà un potenziale eletto alla neo per intenderci)

(ecco il perchè alla giovane età di 20 anni era già molto più potente del suo maestro)

e imparerà a muoversi nello spazio/ tempo senza più bisogno della porta dimensionale.. ma grazie a ridestasti poteri di trascendenza.

Bhe... Ragazzi le mie sono idee, se non vi piacciono bocciatele tranquillamente. ;)

Ora però direi una cosa.. per evitare che in 40 ci si metta a pensare alla sceneggiatura creando casini e conflitti .. direi di capire quanti siamo, quali mansioni avremo, e chi di noi sarà disposto a lavorare sulla sceneggiatura.. piuttosto che sulla regia... piuttosto che sulla illuminazione... modellazione... texturizzazione... ecc ecc...

Per ora vi suggerisco di scrivere da qui in avanti in cosa siete più specializzati.. in modo da permettere una prima stesura mansionale dello stuff che si andrà a creare.

Un saluto a tutti e aspetto di capire come si evolverà il tutto.

Ciao ;D

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Dunque bozzettisti, art director e disegnatori...fatevi avanti

Bello bello... bella l'idea... bella la storia...

per la parte digitale, render ecc... non me la sento di dare aiuti, ma per eventuali bozzetti, sketch, soryboard ci sono!!!... diciamo da metà febbraio in avanti alrimenti qualcuno mi ammazza qua :D:D:D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

E' quello che sto facendo karma.sto individuando lo staff potenziale.Ancora è presto per dire chi si occuperà della sceneggiatura.Ci sarà presto un supervisore per reparto, ma il numero dei partecipanti è soggetto a variazioni fino alla prossima settimana almeno.Per quanto riguarda le tue idee..sono messe in gioco insieme alle altre.Nessuno boccia niente.Stabiliremo insieme quali sono le piu funzionali e che si legano meglio al tutto.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ok, ^_^

Io Mi occupo di Modellazione di personaggi e di ambienti, Texturizzazione, Eventualmente anche di animazione e render.

sono anche un illustratore fumettista, ma preferirei preferirei dare importanza al 3D.

;)

Modificato da karma3D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

salve a tutti....apprezzo enormemente questo progetto e soprattutto il coraggio e l'entusiasmo con cui viene portato avanti.

avevo un quesito da porre al responsabile di progetto:

nel momento in cui la cosa divenisse(speriamo) concreta di che natura sarà il rapporto con persone che lavorano nel settore e che seguono, diciamo, progetti potenzialmente concorrenti?

dico questo perchè anche io ho una società che da più di 5 anni si sforza (enormemente visto l'aiuto che si può avere dall'esterno) di sfornare prodotti di qualità nel settore della computer grafica (principalmente nel settore realtime ma non solo).....ed al momento stiamo portando avanti dei progetti che potrebbero risultare concorrenti.........

comunque premesso questo, siccome apprezzo moltissimo l'idea e lo sforzo profuso per realizzarla, mi interessa parecchio e vorrei cercare di farne parte in quanto tutto quello che di buono può nascere tra le italiche sponde mi rende felice e fiero di parteciparvi....

aspetto notizie e risposte buon lavoro a tutti

Link al messaggio
Condividi su altri siti

x almighty

La concorrenza è una conseguenza naturale ma possiamo anche (nei limiti del possibile) trasformarla in una compartecipazione.La tua ditta come quella di altri che hanno gia aderito potrebbero sostenere insieme alla mia ditta la produzione esecutiva e possedere una fetta commerciale nella futura produzione.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Sarà necessaria una sede logistica fisica che baseremo plausibilmente presso una delle nostre ditte.e una sede virtuale (all'interno di treddì).Una volta definiti i ruoli e acquisito materiale a sufficienza, sarebbe auspicabile un incontro per conoscerci personalmente.Si tratta di un progetto ambizioso e bisogna guardarsi in faccia almeno per una volta tutti quanti...magari organizziamo un raduno.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao! Piacerebbe anche a me poterti aiutare.. anche se ho ancora poca esperienza nel campo della grafica 3D.. inoltre potrei aiutare come regia e montaggio per aver realizzato e partecipato alla produzione di alcuni cortometraggi.

Saluti

l'Americano

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Sebastiano Pitruzzello, Siracusa, studente facoltà di architettura.

Mi piacerebbe collaborare alla sceneggiatura.

Per quanto riguarda le mie conoscenze in ambito 3D ho un'infarinatura di un po' di tutto non sono specializzato in qualcosa.

Ho molta voglia di imparare, ed ho bisogno di lavorare ad un progetto per farlo.

Il mio hobby è la fotografia tradizionale chimica in bianco e nero.

Potrei collaborare come modellatore, non per i personaggi però.

Sto studiando Mental Ray ed ho intenzione di realizzare, non presto, una render-farm insieme ad un mio amico non membro di treddì.com.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Per smorzare eventuali manie di protagonismo, ho deciso che il responsabile di ciascun reparto avrà potere decisionale sul proprio reparto ma non figurerà come tale negli score.Significa che i piu bravi potranno dare il loro contributo anche se non sono i responsabili perchè nell'elenco delle figure professionali saranno un nome come tutti gli altri.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Gabriele e ciao a tutti...

Complimenti per l'idea, davvero un bel progetto!

E bello vedere come già si stiano definendo ruoli e quanta gente stia aderendo a quest'idea, azzardata, ma affascinante.

Sull'azzardo nulla da dire... la fortuna aiuta gli audaci (piccolo riferimento conematografico)

Più che altro non saprei in che ruolo buttarmi... esiste quello del pignolo? Potrei fare il capo-pignolo! :lol:

Sinceramente non saprei... posso dedicarmi eventualmente alla modellazione.

Quelle che sono le mie capacità, le potete giudicare voi tramite i lavori da me fatti e postati su questo forum.

Non mi sento particolarmente bravo... sarà modestia, sarà poca autostima o eccessiva umiltà, ma mi sento così piccolo di fronte a questo progetto.

Ma non voglio certo mancare quindi... sta a te, Gabriele, decidere che ruolo affidarmi. Qualunque esso sia, vedrà il massimo del mio impegno.

Come sai ho già un lavoro mio ed una mia attività, ma lavorando da solo, posso gestire orari e giorni a piacimento, senza particolari vincoli.

La mia zona di lavoro è Fano (prov. Pesaro)

Per qualunque contatto: arkangel@animage.it

Modificato da [Satan]

Link al messaggio
Condividi su altri siti

si lo so... l'ho fatto con la k ma ho scritto male (ma poi ricorretto) quì in forum :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti