Jump to content
bn-top

Corso Istituto Quasar

ciamillo79
 Share

Recommended Posts

bn-top

Ciao FRIKKETTONE...fossi in te lo nasconderei quello scudetto...visto come stiamo andando !!!

Se la grafica è o sarà la tua professione ti consiglio di investire quei soldi in un corso professionale...nn so se quello del Quasar sia valido, se invece sei momentaneamente in prestito alla CG come spesso succede ad ing.o arch. ti consiglio di investirli in maniera diversa!!!

E' un consiglio...libero di fare come vuoi!!!

Ciao concittadino ed anke in questi momenti di crisi...forza FERE!!!

Matteo :hello::hello::hello:

Forza fere a parte <_< (scherzo non mi interesso di calcio ^_^ ) mi sembra che tu sia già a un buon livello di conoscienza di 3d studio max e non sei molto distante da Roma, ti consiglio di farci un salto e vedere un po' come sia organizzata la scuola... magari puoi chiedere di farti partecipare come osservatore a una lezione (e soprattutto parlare con qualche studente).

Cmq se fai una ricerca nel forum mi pare ci fossero altre discussioni su questo istituto, personalmente non lo conosco se non per le pubblicità che vedo nelle riviste quindi non saprei dirti

Edited by gurugugnola

Ciao FRIKKETTONE...fossi in te lo nasconderei quello scudetto...visto come stiamo andando !!!

Se la grafica è o sarà la tua professione ti consiglio di investire quei soldi in un corso professionale...nn so se quello del Quasar sia valido, se invece sei momentaneamente in prestito alla CG come spesso succede ad ing.o arch. ti consiglio di investirli in maniera diversa!!!

E' un consiglio...libero di fare come vuoi!!!

Ciao concittadino ed anke in questi momenti di crisi...forza FERE!!!

Matteo :hello::hello::hello:

ciao! Sono molto inreressto alla discussione, ma cosa intendi per "corsi Professionali"? Io faccio architettura a Firenze e il corso di disegna automatico è una vera presa in per i fondelli!

Ciao :hello:

Anche io sono molto interessato.....

con che prof. cazzarola78?

:hello:

Non parlo dei professori, intendo il programma e il modo in cui si svolge l'esame. quasi nessuno segue l'esame e volendo si può tranquillamente comprare l'esame da qualcuno che conosce bene il 3d. noto comunque che alla mia richiesta di informazioni sui corsi validi da seguire è calato il "gelo", forse è una di quelle informazioni che chi ha, peferice tenersela per se! :wallbash::wallbash:

... noto comunque che alla mia richiesta di informazioni sui corsi validi da seguire è calato il "gelo", forse è una di quelle informazioni che chi ha, peferice tenersela per se! :wallbash::wallbash:

Da quello che ho letto in questo (forum scritto da ex studenti) e per quello che ho potuto vedere (alcuni loro lavori) direi che il Big Rock di Verona sia un istituto valido, credo che sia orientato soprattutto a Maya e all'animazione... ma forse fanno corsi anche + specializzati sull'architettonico e su 3d studio max

Da quello che ho letto in questo (forum scritto da ex studenti) e per quello che ho potuto vedere (alcuni loro lavori) direi che il Big Rock di Verona sia un istituto valido, credo che sia orientato soprattutto a Maya e all'animazione... ma forse fanno corsi anche + specializzati sull'architettonico e su 3d studio max

ho visto il sito di questa scuola di verona, ma i corsi durano al massimo 1-2 settimane!? non sono sicuro che in così poco tempo (anche se concentrato)si possa imparare qualcosa

Caro cazzarola78 scommetti una birra che ti sbagli?

Io insegno in uno dei seminari di disegno automatico..... finora nessuno dei miei s'è mai comprato un esame e oltretutto alcuni ci son rimasti talmente sotto da essere poi ammessi al grado di nerds di terzo livello.....

Facciamo una prova?

se perdo pago da bere....... :D

Sempre che tu si nel nostro corso :devil:

P.S.: Al limite si fa una bevuta......

P.P.S.: A Firenze che io sappia corsi performanti e avanzati non ce n'è... ma posso benissimo essere male informato

• 1 year later...
Ciao, ragazzi, che ne pensate se mi facessi un corsetto di 3dsmax di 66 ore con certificazione autodesk all' istituto quasar a Roma, al prezzo di 1169 €, è valido?, è caro? gradirei consigli perchè ci sto pensando seriamente, grazie, ciao

ciao ciamillo79!

ti inoltro quello che ho scritto ad un altra ragazza del forum che chiedeva info sul quasar, spero possa esserti 'daiuto :)

...io ho fatto il master in hypergraphics al quasar un anno fa e devo dire che mi sono trovata benissimo, lascia perdere quelli che ti sconsigliano le scuole private perchè non hanno idea di cosa significhi una buona formazione, professionale e seguita,io facevo 2 lezioni a settimana (ven e sabato) con orari molto comodi per me che già lavoravo e mi sn trovata bene perchè hanno software aggiornati, pc nuovissimi, schermi piatti e sopratutto dei docenti che ti danno retta, i ero anche informata allo ied ma non mi ha fatto una buona impressione, poi parlando con amici mi hanno detto che la loro esperienza lì è stata pessima in quanto sfilavano troppi soldi (altro che i 5000€ del quasar...) e non ti insgnavano assolutam nulla! poi so cheanche il NABA è buono ma cmq io ti consiglio vivamente il quasar perchè ci sono passata di persoan ed è veramente il top, inoltre, cosa fondamentale, è l'unico atc del centro e sud italia e questo fa si che i suoi docenti siano superpreparati sui software che insegnano (tipo 3ds max e maya) dato che hanno sostenuto degli esami per diventare istruttori ATC e se permetti non è poco, con le sole che girano di questi tempi...beh spero di averti detto tutto e in caso avessi altri dubbi sulla scuola se vuoi ti posso dare delle dritte, scrivimi sull'email.

ciao ciamillo79!

ti inoltro quello che ho scritto ad un altra ragazza del forum che chiedeva info sul quasar, spero possa esserti 'daiuto :)

...io ho fatto il master in hypergraphics al quasar un anno fa e devo dire che mi sono trovata benissimo, lascia perdere quelli che ti sconsigliano le scuole private perchè non hanno idea di cosa significhi una buona formazione, professionale e seguita,io facevo 2 lezioni a settimana (ven e sabato) con orari molto comodi per me che già lavoravo e mi sn trovata bene perchè hanno software aggiornati, pc nuovissimi, schermi piatti e sopratutto dei docenti che ti danno retta, i ero anche informata allo ied ma non mi ha fatto una buona impressione, poi parlando con amici mi hanno detto che la loro esperienza lì è stata pessima in quanto sfilavano troppi soldi (altro che i 5000€ del quasar...) e non ti insgnavano assolutam nulla! poi so cheanche il NABA è buono ma cmq io ti consiglio vivamente il quasar perchè ci sono passata di persoan ed è veramente il top, inoltre, cosa fondamentale, è l'unico atc del centro e sud italia e questo fa si che i suoi docenti siano superpreparati sui software che insegnano (tipo 3ds max e maya) dato che hanno sostenuto degli esami per diventare istruttori ATC e se permetti non è poco, con le sole che girano di questi tempi...beh spero di averti detto tutto e in caso avessi altri dubbi sulla scuola se vuoi ti posso dare delle dritte, scrivimi sull'email.

Ciao, grazie per la risposta con un anno e mezzo di ritardo, all' epoca quando faci la domanda era cmq per approfondire il 3d e pensavo che un pezzo di carta potesse essere d' aiuto nonostante era già un annetto che lavoravo con il 3d, ora è passato tanto tempo, cmq come cacchio fate a na a ripija i messaggi de un anno e mezzo fa, considera che nemmeno me lo ricordavo, ciao ciao

Guest
This topic is now closed to further replies.
 Share

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...