Vai al contenuto
Goldeneo

Come Iniziare

Recommended Posts

vorrei sapere secondo voi essendomi da poco avvicinato al 3d quale fonte posso utilizzare per imparare gradualmente.. io stavo per comprare la guida completa a 3d studio 6 dell'apogeo che ne dite?

grazie

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
la guida dell apogeo è ottima per iniziare ed è molto completa. Te la consiglio :D

ti ringrazio cerco prima di procurarmela ebook secondo te la posso trovare?? 42 euro nn sono pochi per il mio budget di 15enne...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Se hai pochi soldi, inizia pure con la guida in linea e i suoi tantissimi tutorial (quella di max è una delle migliori che io abbia mai visto); passa dopo ai numerosissimi tutorial in giro per la rete. Vedrai che prima di acquistare libri ne passa ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Compra una bella guida! Tutti noi ne abbiamo almeno uno dell'apogeo. Io avevo per la R3 di max sia la guida generale che avanzata e gli devo molto! Non c'è meglio che sfogliare un libro caertaceo, dove puoi annotare e evidenziare. Sono soldi spesi bene. Bevi meno birre questo week e risparmia. Non te ne pentirai.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Compra una bella guida! Tutti noi ne abbiamo almeno uno dell'apogeo. Io avevo per la R3 di max sia la guida generale che avanzata e gli devo molto! Non c'è meglio che sfogliare un libro caertaceo, dove puoi annotare e evidenziare. Sono soldi spesi bene. Bevi meno birre questo week e risparmia. Non te ne pentirai.

lo farò.. o almeno cercherò.. qnd è fatta bene quella e me la consigliate.. tnx

Modificato da Goldeneo

Link al messaggio
Condividi su altri siti

La R5 è molto buona la R6 un po' meno ma sono solo apinioni personali...

Comunque non esiste nessuna versione avanzata di queste due relase :(:(:(

Link al messaggio
Condividi su altri siti

io quoto chi dice di fare prima la guida in linea. io ho iniziato così, poi sono passato ai vari tutorial e continuo a farlo. è vero prima di passare ai libri ce ne vuole, o forse uno, spulciando un po dappertutto neanche li compra i libri o cmq si rende conto quali fanno al caso suo, se quelli base o quelli avanzati.

anche io comincerei con la guida di ecosystem 3d

ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti