Vai al contenuto
micle

Guida Maxscript

Recommended Posts

Ciao ragazzi

Facendo un giro su internet ho trovato quusta guida sui max script che vi consiglio di leggere. Sono 10 pagine di sommario e quasi 400 di guida!!

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ciao ragazzi

Facendo un giro su internet ho trovato quusta guida sui max script che vi consiglio di leggere. Sono 10 pagine di sommario e quasi 400 di guida!!

il file mi risulta danneggiato :(:angry:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
E' colpa della vecchia versione di winrar. 'Sti aggiornamenti...

azz è uscita nuova versione... tocca aggiornare :blink:

@micle

ho pochi post ma ciò non implica che sono bionda o sono talmente niubbo da non saper scompattare uno zip ;)

Modificato da philix

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Diciamo che puoi tener buono un 50-60 %. Il restante 40 sono aggiunte fatte con le release successive. Maxscript è diventato pubblico se non erro con la r2 di max. Prima non esisteva. Quindi la guida della 2.5 è molto vecchia. Ti conviene buttarti direttamente su quella della 7, che è fatta molto meglio.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

perchè qualsiasi traduzione in italiano di qualsiasi cosa attinente al mondo software (menù, comandi e manualistica) non fa che creare confusione

i software (imho) vanno studiati, imparati ed utilizzati in inglese perchè i termini tecnici, anche se in passato sono stati tradotti (con risultati allucinogeni), in realtà sono intraducibili e incasinano soltanto l'utente inesperto che cerca info, le reperisce in inglese e poi perde la maggior parte del suo tempo cercando di individuare la funzione tradotta in tialiano

forse un manuale può essere diverso ma in realtà impigrisce e non aiuta a tenersi in esercizio con l'inglese scritto e letto (importantissimo per chi vuole addentrarsi seriamente nel mondo della CG)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ciao ragazzi

ciao,

mi son deciso a cominciare a usare maxscripts. ho trovato questo messaggio ma senza link. potresti ri-postarlo?

grazie

Link al messaggio
Condividi su altri siti