Vai al contenuto
florenceale

Chiusura Di Max Durante I Rendering

Recommended Posts

Salve!...volevo sapere se esiste o si potrebbe pensare uno script che faccia abbassare la finestra di max durante i rendering...credo sia solo un bloccaggio nella programmazione di max e che non influisca minimamente sul rendering...

...avrei trovato il modo con alcuni programmini di gestione ram di lavorare con più applicazioni anche mentre faccio rendering...solo che la finestra di max non si abbassa!!!...

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

io posso abbassare max mentre renderizza, ma non sempre!!!!

mi pare che tu lo possa abbassare solo se hai anche altre applicazioni aperte ( tipo photoshop emule ecc )

non vorrei dire cazzate ma se hai max da solo non lo puoi abbassare.

prova un pò!!!! fammi sapere!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

non la posso abbassare in ogni caso......fa abbassare soltanto la finestra di rendering e quella che visualizza il rendering in corso...ma la finestra maestra di max è bloccata...

...posso portare in sovraimpressione altre finestre e lavorarci se al momento del rendering erano già aperte ma altrimenti è tutto bloccato...

...aspettiamo fiduciosi quelli tipo ceco e sentiamo cosa ci dicono :) ...

...CIAO!...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
non la posso abbassare in ogni caso......fa abbassare soltanto la finestra di rendering e quella che visualizza il rendering in corso...ma la finestra maestra di max è bloccata...

...posso portare in sovraimpressione altre finestre e lavorarci se al momento del rendering erano già aperte ma altrimenti è tutto bloccato...

...aspettiamo fiduciosi quelli tipo ceco e sentiamo cosa ci dicono :) ...

...CIAO!...

hai provato con il tasto windows+d? ;)

dimenticavo

dopo che hai abbassato la finestra potresti avere delle difficoltà a rialzarla durante il rendering

nel caso riscontrassi questo problema puoi fare: ctrl+alt+canc, task manager, selezioni il task di 3ds max, tasto destro, porta in primo piano

saluti :D

Modificato da philix

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ottimo!!!...

...praticamente adesso sto ascoltando un cd, navigando, ho un rendering in corso dreamweaver photoshop e fireworks aperti :D:D:D !!!...

...la ram è vuota ancora per un 62%...

...l'unica cosa il processore in certi momenti è un po' in affanno, non è che sia chissà che quello che ho...

...cmq ottima soluzione...l'unica cosa quando per dire lo tiri giù e poi tiri su un'altra finestra la finestra di max si alza di nuovo e rimane sempre sullo sfondo aperta...

...però in questo modo riesco ad aprire applicazioni durante il rendering cosa che prima non era possibile ed era la cosa più importante...

...GRAZIE TANTE!!!!....

Link al messaggio
Condividi su altri siti