Vai al contenuto

Recommended Posts

Salve a tutti, sono un nuovo utente di treddi.com e trovo che sia un sito molto interessante per chi si appassiona di grafica 3D. Sono uno studente di ingegneria edile architettura e uso 3d studio da 2 anni, ma solo da poco sto utilizzando vray che trovo molto interessante. Volevo sapere da voi qual'è l'ultima versione disponibile, io ho la 1.09.03n (che uso con 3D studio 6). Gurdando il sito di vray sembra che sia anche la più recente ma ho letto da qualcuno che ha versioni tipo 1.45..ecc, quindi non so bene dove stia la 1.09.03n. Questa versione mi da però un problema; non posso aprire la finestra delle proprietà vray perchè mi appare un errore di cui allego un'immagine, e comunque il messaggio dice qualcosa tipo "Errore tipo:Chiamata richiede funzione o classe, risulta come: undefined", quindi non posso neanche modificare alcune impostazioni, abilitare caustiche...

Qualcuno mi può aiutare? grazie anticipatamente!

post-3773-1106438318.jpg

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Volevo sapere da voi qual'è l'ultima versione disponibile, io ho la 1.09.03n (che uso con 3D studio 6). Gurdando il sito di vray sembra che sia anche la più recente ma ho letto da qualcuno che ha versioni tipo 1.45..ecc, quindi non so bene dove stia la 1.09.03n.

infatti è la più recente. tutte le successive (1.45.x) sono beta via via disponibili fino a quando non sarà pronta la versione 1.5. comunque, l'ultima beta disponibile dovrebbe essere a tua disposizione per essere scaricata dal tuo account personale.

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti