Vai al contenuto
MRNO74

Cortometraggio Di Fine Corso 3d

Recommended Posts

L’anno scolastico 2004 del nostro xxx( xxx) è da poco terminato e, come di consuetudine, i nostri studenti hanno realizzato come prova finale un cortometraggio totalmente realizzato in 3D su cui hanno lavorato tutti con grande impegno e dedizione: dalla creazione della storia, alla realizzazione degli storyboard( con Massimo Montigiani dello studio Stranemani), dalla modellazione di personaggi e ambienti( con Mario Baldi) alla loro texturizzazione( con Simone Peruzzi di xxx), dal rigging all’animazione delle scene( con Marco Santucci di xxx e Roberto Rossi). Tutti gli studenti hanno alla fine affrontato un esame individuale a cui ha assistito fra l’altro Roberto Musso della xxx che si occupa della distribuzione di Lightwave in Italia. Alcuni di loro sono già stati contattati da studi professionali che utilizzano la grafica 3D ed in particolare Lightwave!

Facciamo un grande bocca in lupo a Denise Sacchetta, Alessandro Zanchi, Gabriele Giannini, Timoteo Fontanella, Katia Rubechini, Tiziana Carboni. Il risultato del loro lavoro, che hanno intitolato Cucù-Fight, anche se non ancora professionale, promette veramente bene! Troverete il corto all'indirizzo sottostante:

XXX

Marco Santucci

XXX

Modificato da cecofuli

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Vista la tua risposta così entusiasta ti invio alla pagina che appunto parla dei nostri corsi: xxx

Ciao e su con la vita, eh?

Modificato da cecofuli

Link al messaggio
Condividi su altri siti

No, di Max no. Mi dispiace. Al massimo di Maya! Di quelli però non se ne occupa xxx.

Grazie e ciao!

Marco Santucci

Modificato da cecofuli

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mi spiace, ma sul nostro forum non è permesso farsi pubblicità gratuita. Se vuoi contatta D@ve, magari affitta un banner, lo faresti felice. Inoltre in questi giorni ci ha regalato un nuovo server

Modificato da cecofuli

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Mi spiace, ma sul nostro forum non è permesso farsi pubblicità gratuita. Se vuoi contatta D@ve, magari affitta un banner, lo faresti felice. Inoltre in questi giorni ci ha regalato un nuovo server

Benissimo. Se non fosse che il banner che avete in home page sia nostro e quindi la pubblicità sia stata pagata! Quindi facciamo così: chi è interessato ai corsi o vuole semplicemente delle informazioni faccia riferimento a quello. Contento? Spero di si.

ciao!

Marco

Link al messaggio
Condividi su altri siti

azz.gif

Madonna, che abbaglio!!!

Scusa, è che non mi ero accorto dei nuovi accordi publicitari che D@ve sta facendo. E' che non è facile star dietro a tutto il forum. Purtroppo siete in tanti, controllare tutte le disussioni in modo tale che on violino il regolamento non è cosa facile. Poi ultimamente molti moderatori sono assenti per lavoro e quindi la cosa per me si sta facendo un po' dura. Io ti ho solamente cancellato i link che mandavano al tuo sito che, essendo a scopo do lucro, non era giusto che ti facessi gratuitamente pubblicità. Ho applicato solo il regolamento. Potresti mandami in PM le correzzioni così metto le cose a posto.

Ancora scusa...

Modificato da cecofuli

Link al messaggio
Condividi su altri siti