Vai al contenuto
Taty

Tutorial Mela

Recommended Posts

Ciao, sto provando a fare il tutorial della mela che c'è su questo sito, vi avviso che sono più che una principiante quindi non usate paroloni.. :) e ho fatto la curva (nurbs) come mi dice di fare e poi ho trovato i vertici; sono arrivata al punto in cui dice di usare un modificatore lathe ma mi sono bloccata: clicco su lathe che si apre a destra ma mi viene fuori una specie di palla deofrmata blu e non come si vede nel tutorial con la forma della mela!! Come posso fare per farlo diventare così? Devo modellarlo io? Se sì come?

Help!! E scusate.. :crying:

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Taty

te lo ripeto non è per cattiveria ma le domande che fai sono banali significa che non hai la benchè minima conoscenza di ciò che può essere un programma di grafica 3d.

Purtroppo sui forum non si impara ad utilizzare il programma ma solo a capire determinate tecniche che usano coloro che hanno più esperienza di te.

Non tutti sono disposti a farti un corso di 3d.

Io direi studiati almeno le cose base del programma dalla a alla z e questo vuol dire sbatterci la testa per mesi e non per giorni poi se hai qualche problema chiedi pure.

Però studiatele...tanto lo abbiamo fatto tutti

:D:D:D

p.s spero di essere stato chiaro e spero che hai capito che la nostra non è cattiveria ma solo voglia di farti imparare e bene altrimenti non avrai mai delle basi solide!!!

Ciao Buon 3d

:P

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciap Taty, prima di tutto concordo su quanto detto da ciroby sull'importanza dello studio del programma 3d che decidi di utilizzare.

Non concordo con lui sul fatto di scrivere una risposta di 14 righe e non trovare la voglia di aiutarti nel tuo blocco.

Non è per crititcare ciroby, ma mi metto nei panni di taty: il 3d è dedicazione e studio ma piccole soddisfazioni come riuscire a seguire un tutorial auitano e spronano nello studio.