Jump to content
bn-top

Rhinoceros V4 Update Traning

Guest
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti,

il 25-26 settembre sono stato al corso di aggiornamento di Rhinoceros V4 presso il centro Traning della Roland, bene! Oltre all'illustre presenza di Bob McNeel e Carlos Pérez mi sono reso conto che il software è migliorato tantissimo e le sue novità sono davvero incredibili. Molto interessante il Symmetry, il miglioramento del Fillet e la possibilità di lavorare con le Mesh... al momento non posso postare niente perchè ancora non ho i link dei video che hanno realizzato però sarebbe interessante anche postare un po' di pareri da parte i chi ha già provato la versione 4 Beta.

per ora vi lascio con una foto e un link riassuntivo della giornata...

http://rolanddg.it/news_detail.php?id=69

rhino_group.jpg

:hello:

p.s.: se mi cercate ci sono pure io ;)

bn-top

azz non lo sapevo! :( peccato, mi avrebbe fatto piacere rivedere Carlos... sai se ne faranno altre nel centro Italia?

P.S. io non ho provato la beta, ma avevo visto qualcosina quando sono stato a Barcellona... era ancora in fase embrionale, ma alcuni tool mi impressionarono positivamente!

Edited by gurugugnola

Stavo rispondendo... avevo sintitezzato 4 pagine di appunti... solo che mi è crashatto FireFox :crying::angry::crying: .... appena ho tempo riscrivo tutto.

Guru non so se ne faranno altri a breve, ma se so qualcosa ve lo comunico...

Non ho messo la news per il semplice motivo che pensavo che fosse un'incontro diverso, senza gli sviluppatori McNell e senza il sig. Bob McNeel.... che l'età dei partecipante fosse più vicina alla mia e non così distante... insomma pensavo fosse uan cosina tranquilla così alla buona... invece ci sono rimasto molto molto sorpreso...

Stavo rispondendo... avevo sintitezzato 4 pagine di appunti... solo che mi è crashatto FireFox :crying::angry::crying: .... appena ho tempo riscrivo tutto.

peccato per la poca pubblicizzazione dell'evento...

bè visto che sei stato uno dei pochi fortunati, ti devi far perdonare un pochino :) ...aspettiamo le tue 4 pagine di appunti che sicuramente saranno molto utili per capire le novità della v4...

Edited by pierpaolo

Matteo te ne sei domenticato ? :)

no no... è solo che in sto periodo ho mille cose per la testa (come sempre) e aspettavo di finire di riscrivere gli appunti su word prima di postare qualcosa... cmq entro la fine della settimana posto un po' di righe ;)

p.s.: i tempi McNeel mi hanno contaggiato :lol::lol::lol::lol:

• 1 month later...
  • 3 months later...