Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
lukvan

:: Illustrazione :: Invasion

Recommended Posts

Gallery ;)

Fosse per te la gallery sarebbe piena ora.... :P

Scherzo....

Buon lavoro.....

un pò confusionario..... confusionario non perchè tutto mosso.... ma perchè se era il vento e l'onda d'urto che volevi rendere allora ti sei mosso troppo poco.... L'immagine è bella ma l'onda d'urto resta là... lavora sulla bolla d'energia....

ultima cosa.... diversifica i semafori o levane uno... troppo ctrl+c, ctrl+v...

Complimnti.... bel lavoro...

:hello:

P.S.: La versione virata sul rosso della home rende più della giallina.... sa di GI...

:hello:

stupendamente bella! cose del genere , mi piacerebbe avere in casa apesse in formato gigante! grande

mi piacerebbe vedere una dedicata a:Isaac Asimov del suo libro ( i robots)il capitolo dei due robots che vanno a giove! il titolo lo so in spagnolo, forze in italiano e, Vittoria nn intenzionata! grande davvero

Edited by Adler

E' incredibile! Spettacolare! :w00t: Sarebbe interessante sapere la storia che sta dietro a questa illustrazione! Tipo...chi è il personaggio con le braccia spiegate...perchè è li... se non è un segreto professionale ovvio!

non ti smentisci mai!!!!

G A L L E R Y ! ! ! ! !

a me la bolla invece mi fa pensare che sta per esplodere e quindi ancora l'onda d'urto non c'è...ma è un impressione mia e mi piacciono anche i due semafori proprio perchè sono statici identici, li davanti e dietro sta esplodendo il macello...

perchè non lo spieghi così poi C&C possono essere più mirate?!

:Clap03::Clap03::Clap03::Clap03::Clap03::Clap03::Clap03:

Me piace anche se lo trovo un po' troppo acceso, forse potevi rendere il resto della composizione più cupa, in modo da far balzare la sfera con i relativi effetti (fulmini, esplosioni :blink2:) e l'uomo...

Comunque ancora complimenti per i tuo lavori :Clap03:

...confusionario non perchè tutto mosso.... ma perchè se era il vento e l'onda d'urto che volevi rendere allora ti sei mosso troppo poco.... L'immagine è bella ma l'onda d'urto resta là... lavora sulla bolla d'energia....

...diversifica i semafori o levane uno...

Ciao sardo78,

per quanto riguarda l'onda d'urto sulla prima sfera non era mia intenzione rappresentarla, in quanto la prima sfera è in fase di pre-esplosione. Sicuramente potevo lavorare più sull'onda d'urto della sfera in secondo piano!!

Non sono daccordo con te per i semafori, generalmente in una strada è raro che due semafori o lampioni siano diversi l'uno dall'altro.

Ti ringrazio moltissimo per il tuo punto di vista,

a presto

lukvan

Molto carina, provala a postare anche su cgtalk

FATTO!!!!

...mi piacerebbe avere in casa apesse in formato gigante

..mi piacerebbe vedere una dedicata a:Isaac Asimov

Ciao Adler,

se ti interessa i miei disegni li realizzo in formato reale, li stampo su tela, li incornicio e aggiungo un effetto pittorico... viene molto carino!

Ho letto molti libri di Asimov, le ambientazioni ke descrive nei suoi libri mi coinvolgono molto e le sento vicine al mio stile!!!

Ti ringrazio,

a presto

lukvan

..Sarebbe interessante sapere la storia...chi è il personaggio con le braccia spiegate...perchè è li...

Ciao idnamac,

figurati nessun segreto professionale, le illustrazioni ke faccio sono per ora (e spero solo per ora) a puro titolo personale per arricchire il mio book da presentare agli editori (chissà poi se mi daranno retta!).

Comunque, secondo il mio punto di vesta il protagonista si presta come scudo umano come ultima possibilità per fermare l'invasione delle "sfere"! Comunque mi piace l'idea ke ognuno interpreti a modo suo i miei disegni!

Ti ringrazio moltissimo,

a presto

lukvan

a me la bolla invece mi fa pensare che sta per esplodere e quindi ancora l'onda d'urto non c'è...

... mi piacciono anche i due semafori proprio perchè sono statici identici...

Ciao lisa,

ti sembrerà banale ma mi fa molto piacere ke hai interpretato la mia illustrazione nel modo in cui ho pensato di realizzarla!

Ti ringrazio,

a presto

lukvan

Me piace anche se lo trovo un po' troppo acceso, forse potevi rendere il resto della composizione più cupa, in modo da far balzare la sfera con i relativi effetti (fulmini, esplosioni :blink2:) e l'uomo...

Comunque ancora complimenti per i tuo lavori :Clap03:

Hai ragione Macphisto, è molto difficile accostare luci ed elementi in modo armonioso! Spero di poter migliorare sotto questo punto di vista!

A presto

lukvan

sei uno dei migliori illustratori che abbia visto, i tuoi lavori sono sempre fantastici, e di sto passo intaserai la gallery! ^_^

mi fai arrossire!

Ti ringrazio moltissimo

a presto

lukvan

Ora l'altra che avevi postato era bella, ma questa è davvero super.

Dall'ambientazione alla posa del personaggio, tutto si combina perfettamente... e per l'onda d'urto anche a me piace così, da un senso di disastro imminente

Complimenti

Ciao.