Vai al contenuto

Recommended Posts

ciao a tutti vi posto alcuni miei lavori, molto semplici rispetto alle vstre opere d'arte, ma per me oggetto di grande soddisfazione personale. ho iniziato da poco a muovermi in questo mondo, e nonostante vorrei gia disegnare cose incasinatissime come le vostre, per ora mi limito a studiare, materiali e illuminazione. La chiave usb è il famoso tutorial, la micromina è presa proprio dalla realtà e vi assicuro che è quasi identica, il missile deriva dalle mie passioni, non quelle di guerrafondaio.........ma di amante degli aerei militari......grazie a tutti

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

vi piacciono davvero?

guardate che se scopro che mi prendete per i fondelli.....entro fisicamente nel pc, attraverso la rete risalgo a voi e camminando camminando vi raggiungo e vi sistemo per le feste......scherzo, grazie mille a tutti, quando si è alle prime armi è sempre bello avere una parola di conforto.......ciao a TUTTI

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ti sei spaventato........eh.......daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.............grazie per i commenti.................se qualcuno ha dei consigli........ben accetti........

Link al messaggio
Condividi su altri siti

bravo, vista la tua duplice passione (il 3d e gli aerei) e visto che hai gia un missile :) , il prossimo passo è modellare un bel caccia militare!! cosa ne dici? ;)

vai e colpisci!!! :P

z4n

Link al messaggio
Condividi su altri siti

beh che dire z4n, ti ringrazio per la fiducia riposta, ma al momento non saprei proprio da dove iniziare, sto tentando di capire come funziona la modellazione a partire dal blueprint, ma per ora non ci ho capito quasi niente. una domanda ulteriore per gli utenti di max e vray. se qualcuno di voi ha max 6 o 7 mi saprebbe dire che versione di vray ha installato? io nella versione 5 di max avevo la 1.45.20, è possibile che con max 6 riesco ad installare solo la 1.09.03 o la 1.45.20 ma con un sacco di errori?

per quanto riguarda il caccia, beh, il mio obiettivo è quello e magari riuscire ad entrare in gallery con la mia opera. un po presuntuoso ma bisogna aspirare a qualcosa di alto per essere stimolati...........ci proverò, compatibilmente con i tempi dell'università che se continuo di sto passo..........

ciao grazie a tutti

Link al messaggio
Condividi su altri siti