Jump to content
bn-top

Licantropo Fur

omineS
 Share

Recommended Posts

salve ragazzi,

ho un problema con il pelo del mio Licantropo, ho mappato Balldness e Length con canale alfa e nella viewport il pelo e' omogeneo, ma quando vado a renderizzare... sul dorso e sulle braccia manca del pelo che dovrebbe esserci, ho pure aumentato la densita' del pelo da renderizzare, ma niente il problema persiste! :wallbash:

Ho controllato tutto e non so proprio che cacchio fare! AIUTATEMI VI PREGO! :wacko::wallbash::wacko::crying:

vi allego qui sotto le immagini.

e vi ringrazio sin da ora

post-18063-1159234287_thumb.jpg

post-18063-1159234301_thumb.jpg

post-18063-1159234409_thumb.jpg

bn-top

Non so che dirti se non che quelle rare volte che ho tentato di usare il fur ho avuto parecchi problemi, gli stessi che incontri tu... mappe che poi mi saltavano, che non corrispondevano e via dicendo... l'unica cosa che mi viene in mente è dirti di provare con una mappa di dimensioni/qualità migliore!

ciao ciao

Gabba

Assicurati che gli UV del braccio non si sovrappongano con altri UV di parti senza pelo. Quella potrebbe essere la causa dell'errore.

Ho controllato che gli uv non combacino, ma è sempre la stessa storia, oggi provo a cambiare la risoluzione delle mappe e incrociamo le dita. comunque uso Mental Ray è possibile che sia quello che mi da dei problemi?