Vai al contenuto
temp01

Info Su Corsi Upgrade [mi]

Recommended Posts

Ciao, avrei una mezza idea di frequentare un corso all' Upgrade di Milano (il corso avanzato di 3ds Max).

Qualcuno conosce la scuola, gli insegnanti, sa come sono questi corsi, ha qualche esperienza?

Prima di spendere mille euri vorrei essere sicuro che ne valga la pena...

Va bene anche per sentito dire, non ho la minima informazione su questa scuola...

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Che io sappia Upgrade è una scuola valida. Rimane il fatto che è molto costosa e che siccome è a pagamento nessuno ti controllerà e uscire "imparato" dipenderà molto dal tuo impegno.

:>Nime

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Che io sappia Upgrade è una scuola valida. Rimane il fatto che è molto costosa e che siccome è a pagamento nessuno ti controllerà e uscire "imparato" dipenderà molto dal tuo impegno.

Grazie per la risposta. E' vero comunque che essendoci l'esame finale (con certificazione dicreet) uno ha un motivo in più per imparare.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
E' vero comunque che essendoci l'esame finale (con certificazione dicreet) uno ha un motivo in più per imparare.

Guarda, la certificazione finale te la danno in tutte le scuole e i corsi seri (tipo FSE di un certo livello, ecc...) perchè sennò i produttori di software non gli danno i permessi per insegnare.

Link al messaggio
Condividi su altri siti