Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
madmatt

Meeting Desenzano 2006 - We Are Back

Recommended Posts

Notorius, ci hai fatto le foto a tradimento lo sospettavo..aahhah Pure mentre mangiavamo, io Sat e Mac non siamo un bello spettacolo :P

La prossima volta ti requisisco la macchina e me ne appropio...

P.S.: comunque belle...

Bye Bye

E finalmente eccomi di ritorno...

Che dire... bellissima avventura; vi ho incontrati per la prima volta e già sento la vostra mancanza :crying:

Organizzazione impeccabile (grazie ad andreax e rafix), buona compagnia, buon cibo e belle passeggiate.

Cercherò di pubblicare al più presto le foto che ho fatto, ma perderò un po' di tempo a sceglierle (ne ho fatte circa 460), quindi pazientate che ne varrà la pena :P .

Io e Ilaria ci siamo divertiti davvero tanto; siamo felici di avervi incontrato ed il giorno passato insieme è stato interessante e coinvolgente (e stancante, aggiungerei ^_^ ).

Il viaggio di ritorno è stato grigio, mesto e piovoso. A Milano pioveva un po'. Il treno è partito in orario (l'unico della mattina a partire in orario), ma ha accumulato 50 minuti di ritardo lungo la strada per via della pioggia e di un non precisato guasto al "sistema di circolazione" :blink2:

Prima di chiudere vorrei ringraziare particolarmente (non me ne vogliano gli altri) i folli che si sono svegliati all'alba della domenica per accompagnarci alla stazione di Desenzano: Satan, Notoriousbug, Giada_ghw e Macphisto.

Grazie di tutto.

Edited by Yoshiki

Hola Raga, in attesa d publicare per bene le foto che ho fatto (non tutte solo quelle venute bene!) dico a tutti che è stato fantastico incontrarvi.. davvero una gita scolastica!

Non vedo l'ora che c sia il prossimo raduno (eurochocolate a quanto pare!) !!

Sperando che non m capitino impegni!

:) ciao!

ti manderemo la copia digitale però devi stamparli ad altezza reale se no non rendono bene ehehee
Copi adigitale?? Aspetta che si ritrova due tipi vestit i da Gnak-Picciotti che lo "prelevano" e lo portano a Perugia :P

emh, io alla sua giovine aiutante... :sbav:
Quella bionda o quella mora :devil:

Notorius, ci hai fatto le foto a tradimento lo sospettavo..aahhah Pure mentre mangiavamo, io Sat e Mac non siamo un bello spettacolo :P

La prossima volta ti requisisco la macchina e me ne appropio...

P.S.: comunque belle...

Bye Bye

Mamma mia Notorius hai il dito più veloce d'Italia :eek: hai scattato a raffica!!!!

Già mi mancate tutti ragazzi... stamattina alla stazione ho sentito parlare albanese alle mie spalle e già pensavo al mitico sardo :D

Non sono potuto passare a salutarvi amici, ma per la prossima forse riesco ad esserci, esami permettendo.

Una grande festa, peccato non esserci stato... Bravi ai fotografi che hanno immortalato il tutto! :)

Scusate per video..... oggi giornata pesante ma bella.....

Andato via con 200 persone di aula che applaudiva e diceva bello, voi è grande attore dai dai dai.....

Devo ancora scaricare tutte e due le due ore..... datemi tempo.......

Bellissime tutte queste foto.... Anche troppo.... Ma si sà... Quando fotoamatori.com si riunisce va sempre a finire così..... :P

:hello:

Giada bellissima la mia non ritoccata , quasi quasi la metto come avatar :D

Comunque avete fatto tutti delle foto bellissime ( qualcuno potrebbe anche dire a causa della legge dei grandi numeri vista la quantità di macchine fotografiche presenti :D)

Quoto Fearing, grande Giada, sei riuscita a cogliere la trinità..(Mac , Satan e io) aahhaha :o

In quel momento mi stavo concentrando per far levitare la nave che andava alla velocità di una canoa a remi, remore degli insegnamenti del maestro Joda (usa la forza Matt) ahahah

Sei stata una grande a cogliere il momento di massima concentrazione..ahaha :lol:

Grandissima

Ciriciao Gente :hello:

Bravi ragazzi ...avete fatto delle foto stupende...appena riesco me le

stampo e ci facciamo un bel album ricordo !

ciao a toch bei e brutch ;)

ps: giada le foto che hai ritoccato sono uno spettacolo