Jump to content
bn-top

Meeting Desenzano 2006 - We Are Back

madmatt
 Share

Recommended Posts

Ok ragazzi, sono il primo che è tornato da questo ennesimo raduno nella suggestiva località di Desenzano/Sirmione.

Che dire, come al solito le sensazioni dopo ogni raduno di treddiani è qualcosa di indescrivibile, ogni volta ci ritroviamo come se fossimo amici da una vita e per la vita, accomunati tutti da questa passione che mettiamo nelle cose che amiamo... :P

Sono felice di essere uno dei primi che posta qualche immagine di questa esperienza passata con tutti voi...

Arrivederci al prossimo raduno amici... :hello:

post-802-1159109345_thumb.jpg

bn-top
  • Replies 151
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Intanto ben tornato Mad :) ma lo gnack e la "gnacka" dell'ultima foto da dove scappano fuori :blink2:

Grazie per le foto, purtroppo anche questa volta mi devo consolare così... il prossimo raduno dovrebbe essere a Perugia per Eurochocolate (così ci sarò di sicuro ^_^ ), anzi mi metto subito a cercare + informazioni possibili!!!

Aspetto le foto degli altri...

:w00t: Ahahah

Ciao Guru e grazie per il ben tornato...

Allora Lo Gnukko (xchè è ubriaco) e la Gnakka sono una chicca di questo raduno, grazie alla creatività di Rafix e Andreax che hanno organizzato al meglio tutto il raduno (colgo l'occasione per ringraziarli ancora) e non è finita qui...

Queste sono altre chicche la tredditorta e una statua fuori dal comune che dovresti conoscere :D :

Edited by madmatt

uff... sono arrivato secondo... Comincio col dire che Andreax e la Rafix sono stati degli idoli totali! Hanno organizzato tutto da dio e si sono sbattuti nn poco! Questo raduno lo dobbiamo a loro, e devo dire che ci siamo anche divertiti molto... Alla faccia di chi nn è venuto! tsk...

Edited by nclabs

terza arrivata :)

Andreax e Rafix siete stati fantastici :) vi riabbraccio virtualmente

Raduno eccezionale... mi mancate già!! :wub:

onore a Yoshiki e la sua ragazza che sono venuti da Napoli e che sono ancora in viaggio di ritorno.

Spero di rivedervi tutti al prossimo a Perugia, compresi quelli che non sono potuti venire (gurizio, jah, ludika etc)

siamo una bella comunità :)

al + presto posterò le mie foto ;)

Quarto arrivato... un po cotto, ma con una valanga di bei ricordi dentro!

Viaggio di ritorno tutto di filata, senza soste se non per un pieno... de-va-stan-te!! ^_^

Ringrazio anche io Andreax e Rafix che hanno fatto un lavoro eccezional, grazie a loro questo raduno è stato a dir poco perfetto!

Indescrivibile a parole la sorpresa nel vedere i due Gnack nella sala dell'agriturismo e disegnato sulla la torta!!

Grazie ancora, di tutto cuore!! :)

Quoto Laura anche per Yoshiki e la sua ragazza, che saluto ;)

Foto ne vedrete tante, ma dopo questo lungo viaggio di ritorno su due ruote sento proprio il bisogno di una doccia , di mangiare e di un buon riposo.

Poi posterò quanto possibile ed aprirò un FTP per coloro che vorranno uploadare le proprie foto così da caricarle direttamente all'interno di Treddi.com

Un saluto a tutti e.... ci si rivede a Perugia!!! ;)

...Un saluto a tutti e.... ci si rivede a Perugia!!! ;)

Dici bene Satan ^_^ intanto metto qui il programma di eurochocolate, ma non vi aspettate gli gnack di cioccolata :lol:

Quanti eravate questa volta? tanto per farmi un'idea di quanti potremo essere e iniziare a prendere qualche info ;) in quei giorni trovare per un eventuale pernottamento è sempre complicato... al massimo andiamo tutti a dormire da macphisto.

P.S. Postate altre foto!!! VOGLIO ALTRE FOTO!!!!!!

Dici bene Satan ^_^ intanto metto qui il programma di eurochocolate, ma non vi aspettate gli gnack di cioccolata :lol:

Se si tratta del weekend 21-22 ottobre ci potrei fare un pensierino, ma per ora è prematuro, solitamente non riesco a programmare quasi mai per il giorno dopo, figuriamoci a distanza di un mese, gli imprevisti sono sempre dietro l'angolo a coglierti in pieno... anche se la cioccolata mi fa gola, 2 cambi e 9 ore di treno (sola andata) non mi spaventano affatto :)

Edited by vfdesign

dopo tutto quello che ci siamo mangiati hai volgia di mangiare ancora a così breve distanza di tempo?? :huh:

Ehmmm... si... :blush:

Quanti eravate questa volta? tanto per farmi un'idea di quanti potremo essere e iniziare a prendere qualche info ;) in quei giorni trovare per un eventuale pernottamento è sempre complicato... al massimo andiamo tutti a dormire da macphisto.

P.S. Postate altre foto!!! VOGLIO ALTRE FOTO!!!!!!

Si dai, bisogna organizzare!!! A Desenzano eravamo 20... comunque se puoi vedere qualcosa intanto, se ne può parlare. Magari si apre un Thread dedicato.

Per me va benissimo qualunque giorno ^_^

x le Foto... arrivano arrivano.

Sto organizzando anche uno spazio FTP per coloro che vogliono metterle su treddi.com

Vi consiglio di ridurle ad una risoluzione di 1024 o 1280 circa altrimenti pesano troppo ;)

Edited by Satan

Eccomi!

Fantastico raduno heh. E veramente ben organizzato! Approfitto per ringraziare tutti, specialmente Andreax e Rafix.

Giulia ringrazia e saluta tutti. A proposito, durante il viaggio di ritorno Giulia ha voluto che le spiegassi per bene perchè ieri osservavamo tutti quella sfera cromata di fronte alle terme. :crying:

Attendo anch'io le foto.. se avete bisogno di spazio web fate un fischio mi raccomando!

Long live the gnack!

PS: Mi raccomando i filmati di 3 ore di durata con Satan che mangia! E lo sguardo compassionale della cameriera heheh

Attendo anch'io le foto.. se avete bisogno di spazio web fate un fischio mi raccomando!

Per lo spazio web sto organizzano anche per uploadarle direttamente in treddi.com

Chi volesse mi può contattare via MP e gli spiegherò come fare...oppure può appoggiarsi a Bluemick, che ringrazio per la disponibilità. A voi la scelta, l'importante è postare foto e video! :)

Su me che mangio... non commento! Diamine, non avete mai visto un povero, piccolo, indifeso treddiano sfamarsi?? ^_^

Per i più impazienti, ecco un po di foto... poi ne arriveranno altre ;)

DSCF1788.jpg DSCF1789.jpg

I primi arrivati: Andreax e Rafix... poi NCLabs, Laura e Sardo78

DSCF1801.jpg DSCF1802.jpg DSCF1804.jpg DSCF1806.jpg

Un gatto che ha tentato timidamente di partecipare... senza riuscirci (troppo timido!!)

DSCF1810.jpg

Il mitico Sardo78 in tutto il suo... ehmmm... splendore (?) ^_^

DSCF1812.jpg

NCLabs, al suo primo raduno treddiano!!

DSCF1813.jpg DSCF1815.jpg

Gli organizzatori del raduno!! Adorateli, idolatrateli, sono fantastici!! ;)

DSCF1822.jpg DSCF1823.jpg DSCF1819.jpg DSCF1818.jpg

Si aggiungono direttamente da Napoli, i più lontani di tutti, i più temerarii: Yoshiki e la sua ragazza!!

DSCF1821.jpg

Ecco finalmente Guido and girl!!! ...prima che ci mostrasse le sue doti di parcheggiatore ^_^

DSCF1820.jpg

L'inconfondibile Sardo!!

DSCF1826.jpg

Siamo a Desenzano e pensando a treddi.com... un.... Vicolo! :lol:

DSCF1828.jpg DSCF1833.jpg

Non notate una vaga somiglianza? :o

DSCF1829.jpg

C'è proprio gente strana a Desenzano!!

DSCF1839.jpg DSCF1843.jpg DSCF1846.jpg

Texture Time. Momenti di deformazione mentale -_-

DSCF1849.jpg DSCF1850.jpg

W gli sposi!!! Ma... c'è un intruso!!! :o

DSCF1851.jpg

Giada in un momento di riflessione e preghiera...

DSCF1853.jpg

Bluemicko e la sua ragazza si divertono al "salato" pranzo di sabato