Jump to content
bn-top

Prototipo Monster Kk 013

SUPERKRI
 Share

Recommended Posts

bn-top

A parte gli interni e il motore, che sono presi da altri modelli, il resto e' "montato" con BRYCE 5...ho scritto montato xche' con bryce non puoi modellare.....se mi serve qualche oggetto particolare lo modello con 3ds max 2.5.....il render e' un render base non al max della qualita' (senza bump, ombre soffuse ecc...)x dimezzare i tempi...

Edited by SUPERKRI

C_dere..mi sa' che qua' non e' questione del doppio del tempo....con un portatile amd 64 2800, e' questione 20 ore invece che 15 minuti, il risultato verrebbe si migliore, ma neanche piu' di tanto, perche' il metodo che uso non e' professionale, e neanche il programma bryce 5 non e' come 3ds max e i suoi plug-in.. :(

farei impazzire il portatile x 20 ore con un risultato mediocre comunque.. :wallbash:

per ora invece piu' che realta' ci posso mettere fantasia.... -_-

...a proposito di audi TT...GUARDA QUESTA E' UN PO' DIVERSA DALLA TUA......

post-27971-1159123503_thumb.jpg

C_dere..mi sa' che qua' non e' questione del doppio del tempo....con un portatile amd 64 2800, e' questione 20 ore invece che 15 minuti, il risultato verrebbe si migliore, ma neanche piu' di tanto, perche' il metodo che uso non e' professionale, e neanche il programma bryce 5 non e' come 3ds max e i suoi plug-in.. :(

farei impazzire il portatile x 20 ore con un risultato mediocre comunque.. :wallbash:

per ora invece piu' che realta' ci posso mettere fantasia.... -_-

...a proposito di audi TT...GUARDA QUESTA E' UN PO' DIVERSA DALLA TUA......

:lol::lol::lol::lol: che seria!!!!!!!! bravo proprio u nbel prototipo ^_^ ma i render chiedono tempo, ma se hai max perchèusare bryce???

:lol::lol::lol::lol: che seria!!!!!!!! bravo proprio u nbel prototipo ^_^ ma i render chiedono tempo, ma se hai max perchèusare bryce???

Uso bryce x la semplicita' dell editor materiali e costruzione scene...la semplicita' sta nell'interfaccia molto intuitiva....dal momento che bryce e' nato come editor x paesaggi ha i suoi limiti in quanto tale....

pero'. diciamo che una casetta o una palazzina piu' meno si realizza senza tanti sacrifici...

Siccome mi capita di collaborare con qualche studio tecnico, per modiche cifre, il risultato finale e' adeguato al compenso, quindi non mi sbatto piu' di tanto a ricercare la perfezione, xche', per me', e' un passatempo senza impegno piu' che una professione, e quindi non ho il vincolo di un risultato realistico...

se impiego 5 ore a fare una casetta presentabile e se dovessi fare 5 vedute a 10 ore di render l'una ci vorrebbero 55 ore piu' lo sbattimento del portatile.. :wallbash: ...per cui adotto la soluzione 5 ore di lavoro e mezzora di render a veduta...totale circa 7-8 ore.. :D

della serie come viene viene, prendere o lasciare ;) ...di solito prendono e sono pure contenti.. :D

....logicamente poi, piu' ne faccio e meglio riescono anche con minor tempo.... piu' avanti postero' qualcosa di qualche costruzione gia' realizzata...

Avendo 3ds max 2.5 non e' che possa fare piu' di tanto..anche lui ha i suoi limiti...lo utilizzo per fare i tetti o qualcosa di particolare che per forza di cose deve essere plasmata....

ho gia' procurato una delle ultime versioni di 3ds max, ma sto aspettando a cambiare il portatile x incominciare fare qualcosa di piu' serio....