Vai al contenuto

Recommended Posts

Puoi iniziare con un materiale un materiale raytrace e non standards.

Cuspidare la campanulare piu che puoi tipo 250 e 80 tra specular e gloss poi lavorare sul reflect usando poi un giusto IOR dell'oro che è 0.1666666 poi usare un tile magari con un certo color variance e poi con un noise per colorare e dare un pò di non omogeneità e se poi vuoi esagerare nei due slot del noise aggiungi due fallof con 4 diverse colorazioni (sppur vicine di gialli). Magari giocando poi con il noise e con il fractal e con i valori ti vien fuori un bel materiale. ;)

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora


  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×