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Dopo un wip relativamente breve (per i miei standard... :P ) ho terminato il mio vecchiotto.

modello base in maya, unwrappato in maya, dettagliato in zb.

texture della pelle (4096x4096) creata in zb da reference reali.

renderizzato in MR usando per la pelle i mat sss.

tempi di rendering (con la mia carretta di pc): 20 minuti ad una risoluzione 1024x1280

C&C are wellcome

:hello::hello:

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Quoto tutto e aggiungerei che gli occhi hanno l'iride un po' troppo grande che li fa sembrare tutti neri come uno squalo...le rughe poi dovbrebbero essere più definite e scavate. Buono il modello ;)

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No il problema è che non c'è l'ambient occlusion

allora...dato ke io sono un povero noob, mi potreste spiegare in breve cos'è ambient occlusion e come si ottiene :blink2::blink2:

grazie...

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modello discreto, espressione buona, ma i materiali sono approssimativi e non rendono giustizia, lo sfondo è troppo definitoa mio parere ^_^

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Dopo un wip relativamente breve (per i miei standard... :P ) ho terminato il mio vecchiotto.

modello base in maya, unwrappato in maya, dettagliato in zb.

texture della pelle (4096x4096) creata in zb da reference reali.

renderizzato in MR usando per la pelle i mat sss.

tempi di rendering (con la mia carretta di pc): 20 minuti ad una risoluzione 1024x1280

C&C are wellcome

:hello::hello:

Hai provato ad usare Zbrush?

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modello discreto, espressione buona, ma i materiali sono approssimativi e non rendono giustizia, lo sfondo è troppo definitoa mio parere ^_^

Quoto questa citazione ;)

Totale assenza di ombre.

Sarà che non rende l'illuminazione dal basso <_<

CIAUZZ...

:devil::devil:

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Concordo con gli altri, è un modello buono , con dei materiali un po più complessi e studiati (oltre ad essere semplici mi paiono anche molto piatti) e con un'illuminazione un po meno indefinita secondo me potrebbe venire un lavoro di gran lunga migliore.

Ciaoo

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mrx    0

allora, noto l'assenza come già detto di ambient osslusion e di bump sulla pelle (che a mio parere è troppo chiara)...i vestiti sono decisamente da curare di più e le luci sono da cambiare, visto che l'assenza di ombre toglie verosimiglianza al disegno.

mrx

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Inatanto ho dato una sistemata alle luci...

per i materiali se ne riparlerà in seguito visto ke domani inizia il contest e ho tante di quelle idee ke nn so da dove cominciare quasi...

in bocca al lupo a tutti! :hello::hello:

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Se migliori la pelle sei a posto....

per il contest... buon contest pure a te (anche se iniza domani io prima del 12 non posto niente, sono in ferie non so voi ;) te sei già partito con i lavori?)

:hello:

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Ospite   
Ospite

Non so il risultato finale che vuoi ottenere.. devi lavorarci ancora se è il realismo ciò che cerchi :)

(i materiali sss fanno davvero paura, gli occhi e la tempia percorsa dalle vene fanno impressione) :eek:

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