Vai al contenuto

Recommended Posts

:)

Quì devo proprio darmi una regolata con gli avambracci che fanno schifo :huh:

Anche le chiappette insomma.

Vorrei che mi parlaste raga :blink:

Come si presenterebbe globalmente allo stato dei fatti in cui la semi-ragazza si trova?

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Bhe il tuo lavoro sta venendo bene bravo, per la parte umana lascio ad altri i commenti(magari piu esperti).Per quanto riguarda la coda dovrtesti guardare quelle dei cetacei(a mio modo di vedere), praticamente delfini, orche, ma anche balene.Questo perche il movimento nuotatorio della sirena(tranne quelle del 113) dovrebbe essere molto simile a quello dei cetacei.

Cmq vai continua cosi! :Clap03:

Modificato da Franck

Link al messaggio
Condividi su altri siti

:) Oh caro grazie :):)

Dici insomma che la coda è troppo piccola?Darò uno sguardo a ciò che proponi nel tuo consiglio.

Adesso stò combattendo con il sederino.Il guaio è che i sederini,a meno che non siano cadenti o stile ciccia-bomba,sono,in linea di massima tutti carucci. :wub:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

:) Ke karina!!

Però un pò troppo marina e poco umana.Io cerco di renderla sensuale ed erotica.Nei limiti del mio cerebro :wallbash:

Poi dovrò mettere i capelli di John Alter :Clap03: Li ti voglio.E' un campo,quello degli hair,dove faccio ridere i pagliacci.Invero faccio ridere anche per la modellazione,però in questo senso "io ci credo".Mentre negli "hair"parto sfigato da subito.Il guaio è che dovrei trovare dei tutorials per il modulo hair di max 8,ma non li trovo in rete :(

Comunque grazie per la dritta caro. :hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti