Vai al contenuto

Recommended Posts

Sono un po' arrugginito lo devo ammettere (vista sta "moria delle vacche"), ci ho messo piu' di una settimana ma il risultato a me va bene ed al committente pure quindi che c'e di meglio all'essere contenti e felici tutti?

Naturalmente non e' nulla di ecezzionale ma ne approfitto per farmi rivedere qui visto il periodo di vuoto.

3dstudiomax+vurrei+fotosciop.

Ciao

post-790-1158913936_thumb.jpg

post-790-1158913948_thumb.jpg

post-790-1158913958_thumb.jpg

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

grande max..quanto tempo.Godibilissimo come risultato...le tinte sono fantastiche, anche la resa me gusta mucho..per me sono delle belle chicche.Complimenti...comunicazione più che valida.

Ciao amicone.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
grande max..quanto tempo.Godibilissimo come risultato...le tinte sono fantastiche, anche la resa me gusta mucho..per me sono delle belle chicche.Complimenti...comunicazione più che valida.

Ciao amicone.

Che piacere risentirti ... grazie mille .... in sordina ti seguo , sei sempre piu' stratosferico nelle cose che fai .. un mito ... complimentoni.

Sai ho lasciato un po' il rendering perche' mi son rotto le palle di proporre caramelle ai maiali... mi sto dando di piu' alla progettazione CAD con grosse commesse, strutturali ed architettonici anche in 3D (rendono poco ma sono sicuri e impegnano piu a lungo).

Rendering sempre meno purtroppo qui e devo dire che e' sempre una grossa guduria rimettere le mani in queste cose .... ma che si deve fa pe campa'???

Un salutone grandissimo.

Link al messaggio
Condividi su altri siti