Vai al contenuto

Recommended Posts

Ciao a tutti ragazzi. Ho voluto provare a fare qualcosa di diverso per me....mi piacerebbe sapere cosa ne pensate. Ho fatto diverse versioni e ho scelto queste, spero che vi piacciono..

Ciao e grazie Alex

3Dart4.jpg

3Dart2.jpg

Screen.jpg

Grazie.

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

belle! veramente belle! sono fatte con zbrush? e renderizzate con 3d studio o senpre con zbrush?

cmq lo trovo un po complicato da usare anzi è strano con l'uso dei comandi

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Sai la tua opera mi ricorda mooolto un artista....ti etto un link..cosi magari te lo spulci un po e vedi cosa ha combinato anche lui...magari ti vengono altre idee...

guardati i filmati...sopratutto quello nominato Devil...

cmque mooolto figo.....io ci muoio dietro la modellazione ma....insomma te ci dai sotto parecchio.....nn ti sei ammazzato a fare tutto???

mes compliments...ciauz

sitazzo

Modificato da Druigant

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao e grazie Druigant, per i complimenti e per il bellissimo sito....

Beh sinceramente mi sono un pokino ammazzato con tutti sti passaggi di tubi...ogni tanto mi dovevo fermare perche' andavo in confusione e gli occhi non vedevano piu' la figura ma solo confusione:)

grazie Alex

Link al messaggio
Condividi su altri siti

:D Sicuramente diverso dal "solito" ma l'idea mi piace. Forse però con una illuminzione un po' più drammatica o caratterizzata aumenteresti l'impatto scenico dell'opera! ;)

Ciao!!

Gt6

p.s: ma sei una fucina!!! :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Bravo Ale, sono contento che stai provando un approccio più artistico.Se approfondisci questo aspetto, sicuramente avrai possibilità di affermarti diverse dal 'grafico' tradizionale.In bocca al lupo.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

bella alexx mi piace molto il secondo taglio!

concordo per la luce + drammatica

propongo una galleria per opere di questo genere !

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

ciao AlexX

stavo solo ora, dopo parecchio tempo della pubblicazione del tut, a smanettare col zbrush, ho non solo non mi erano chiaro (vedi z4g0) alcune cose (che ora anrò a provare), ma ho notato che quando realizzo un oggetto questo mi diventa di tanti colori (cioè ad oogni parte braccia gambe testa ecc)assegna un colore mentre lo vorrei con il col originale, anche questo dipende dal fatto che devo farne una copia?

in oltre come faccio col pennello a fare le rientranze visto che mi vengono solo rigonfiamenti?

ps se ti interessa tengo alcuni tut che peò ti dovrei passare tamite messanger perchè sono troppo grandi (e bellissimi)

(sto provando con zbruh perchè penso che dopo i tut che ho visto sia il migliore in ambito di modellazione organica)

ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti