Vai al contenuto
Venom

Virtuality Conference 2006

Recommended Posts

oltre ai vari talk sull'animazione e vfx con Pixar, PDI/Dreamworks, Sony Pictures Imageworks, Weta, ILM, MPC, Framestore, ci saranno le migliori scuole del mondo e le scuole italiane, le sessioni sull'automotive design, sui commercials con Just 11, Ubik, W&Media e MK12, ci sarà una sessione sui virtual museum, unsa sessione sull'interaction con il premio siggraph 2006, una sessione sui videogames con EA Sports, la portfolio rewiev live, la proclamazione dei vincitori del concorso internazionale....

oltre a tutto questo ci saranno i workshop...

.. e ci saranno le anteprime in italia di Reinnassance (in collaborazione con il rome film fest) di cui potete veder il trailer qui http://www.apple.com/trailers/miramax/renaissance/

e di Asterix e i vichingi con uno dei registi Stefan Fjeldmark in sala

un programma assolutamente imperdibile ...e completamente GRATUITO

per maggiori informazioni chiedete pure...

ciao

Modificato da Venom

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao,

sono rimasto molto entusiasmato dalla scoperta di questa "fiera della CG" e se trovo il tempo ci vado. Solo una piccola domanda: dov'è il posto? Sul sito ho trovato l'elenco degli hotels ma delle indicazioni su come arrivarci e dove sia non v'è traccia. Ho cercato con google ma mi da un luogo a 61 km dal centro di torino...

Non sarebbe molto comodo dato che arriverei alla stazione centrale di Torino....

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ciao + che una "fiera" è una serie di conferenze, workshop, talk ecc...c'è comunque un area espositiva. Per darti un'idea della portata dell'evento riceviamo registrazioni da tutta europa e anche da stati uniti e paesi asiatici.

sul sito in home c'è già un link che porta all'esatta ubicazione della manifestazione che qui ti riporto

http://maps.google.it/maps?f=q&hl=it&a...010922&om=1

se arrivi a porta nuova sono 5 minuti a piedi, in pieno centro.

se vuoi altre info chiedi pure

ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ciao a tutti

mi sono accorto che occorre fare ancora un po di chiarezza perchè ho ricevuto parecchie domande in merito..mi scuso in anticipo se mi ripeto...

-La Virtuality Conference è gratuita in ogni sua parte (workshop, talk, proiezioni..)

-Per poter partecipare alla Virtuality Conference TUTTI si devono registrare sul sito http://virtualityconference.it/registration_form_it.php

(anche chi aveva paretecipato gli altri anni, chi aveva seguito il workshop di Devebec, chi è inscritto al vrmmp di torino....)

nel caso ci siano altre domande chiedete pure...magari direttamente sul forum e non in privato così le risposte possono servire anche ad altre persone ... :)

ciao :D

Modificato da Venom

Link al messaggio
Condividi su altri siti