Jump to content
bn-top

Problemi Blend Shape Maya


genina
 Share

Recommended Posts

ho importato i blend shape della testa del personaggio nella scena con il rig... nel momento in cui attacco i blend shape alla mesh originale della testa skinnata e riggata e vado in input a cambiare l'ordine di deformazione quando attivo il blend shape la testa si sposta dalla sua posizione di origine.

sapete dirmi come posso risolvere???

grazie sono disperata :crying:

Link to comment
Share on other sites

bn-top

Non è che hai fatto freeze trasform sulle blendshapes?

Xche se è cosi maya elimina il node principale e assegna ad ogni vertice dello shape node la world position (e non la object position)

cmq la blendshapes devono stare alll'inizio dell'ordine di deformazione

per fare cio creale con l'opzione "front of chain" ;)

spero di esserti stato utile :)

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
 Share

  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...