Vai al contenuto
dialedia

Monitor 15" O 17"

Recommended Posts

Ciao,

non ho mai avuto un notebook e avrei intenzione di prenderne uno.

Più ho meno mi sono fatto una idea, ma l'unico mio dubbio è il monitor 15.4". :eek:

Si riesce a fare della grafica 3D con un monitor 15.4" o conviene non scendere sotto i 17" :blink2:

Leggendo nel forum vedo che c'è chi si trova bene con un 15.4".

Dipende dalla risoluzione o da qualche altro fattore.

Help, thanks.

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ciao,

non ho mai avuto un notebook e avrei intenzione di prenderne uno.

Più ho meno mi sono fatto una idea, ma l'unico mio dubbio è il monitor 15.4". :eek:

Si riesce a fare della grafica 3D con un monitor 15.4" o conviene non scendere sotto i 17" :blink2:

Leggendo nel forum vedo che c'è chi si trova bene con un 15.4".

Dipende dalla risoluzione o da qualche altro fattore.

Help, thanks.

<_< ...in realtà dipende molto dall'uso ke ne vuoi fare...se è per grafica di sicuro più grande è il monitor meglio è, a patto di non scendere a compromessi svantaggiosi con l'hardware...

Pensa ke io lavoro con un 14" e non ho particolari problemi, ma se avessi un 15,4" o un 17"...bhe, di certo non mi lamenterei! ;)

Dipende anche dai progs ke devi usare, se devi aprire molte barre degli strumenti o se lavori in expert mode!

In definitiva, ci sono ottimi notebook con display 15,4" ma quello ke conta, soprattutto se vuoi fare 3d, sono per esempio la cpu, la ram e la skeda video...

Se fai qualke esempio su cosa saresti orientato è meglio...E comunque ci sono un mare di post sull'argomento notebook ke ti possono guidare nell'acquisto, anke se l'acquisto "perfetto", purtroppo, non credo ke esista... :(

Spero di essere stato d'aiuto.

:hello:

Have a nice day

Link al messaggio
Condividi su altri siti

io sono uno di quelli che con il 15.4" si trova bene, ovvio se avessi avuto i soldi per prendere un 17" serio l'avrei fatto.... però anche il 15 wide è molto buono!!! dipende sopratutto dalla risoluzione perchè comunque il 15 wide deve essere almeno 1680x1050 per lavorarci in grafica... e comunque ti dò un consiglio vai a vedere in negozio con i tuoi occhi come sono le dimensioni e poi acquista dove vuoi...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Il problema è il prezzo e realizzo render di interni,

15 wide è la sigla WXGA,

cmq il modello che mi piace è il toshiba satellite A100-926

schermo 15.4" thoshiba trubrite WXGA TFT risoluzione 1280 x 800

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Lavoro con un toshiba 15 wide, 1280x800, mi trovo benissimo e ci faccio anche grafica...

Se non hai un problema di trasporto, prendilo 17, anche se poi è difficile definirlo portatile...

Link al messaggio
Condividi su altri siti