Vai al contenuto

Recommended Posts

Eccolo..dopo old man e Nasty Boy eccomi a provarci con un'ennesima testina.

Un semplice test render x valutare le forme.Modellazione Max/Zbrush. Rendering Max/MR

Come vi sembra?

C & C sono bene accettate.....

Ciao Luca

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Eccolo..dopo old man e Nasty Boy eccomi a provarci con un'ennesima testina.

Un semplice test render x valutare le forme.Modellazione Max/Zbrush. Rendering Max/MR

Come vi sembra?

C & C sono bene accettate.....

Ciao Luca

°________________________________

sembra un marziano più che un bambino......ahhaha

buon lavoro ti seguo....... :hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Effettivamente fa un po' impressione :crying:

Rivedi un po' il modello!

Lo shader della pelle sembra buono, ottimo il sss..

Sistema invece quello degli occhi, sono troppo grigi..

Buon lavoro!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
sembra un marziano più che un bambino

è vero :lol::lol::lol::lol::lol:

però credo che sia nel tuo stile visto anche gli altri personaggi che hai creato... altra cosa sembra un marziano, ma sudato... ;)

dai aspetto up

ciao e buon lavoro

:hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Se la tua intenzione era quella di fare un bambino fotorealistico (ma non credo), dovresti rivedere alla grande la bocca, perchè così sembra il figlio della Parietti (e in questo caso sarebbe sì un alieno).

Poi ci sarebbero tutta una serie di altre proporzioni 'toppate': il naso troppo grande, le borse sotto gli occhi troppo pronunciate, il mento troppo quadrato, le orecchie troppo spostate indietro.. gli angoli della bocca che NON rientrano, ma si trovano in linea con le labbra..

Fai prima a cambiare il titolo in 'alieno' e a ricominciarlo daccapo.. ;) ma se non volevi realizzare un bimbo 'fotorealistico' ma solo sperimentare, allora sta bene così. Ciao :)

P.S. La pelle ha troppo bump e rughe.. invece i pori della pelle dei bambini piccoli sono quasi invisibili perchè la produzione di sebo -e il loro conseguente maggior sviluppo- inizia solo durante l'adolescenza..

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Rieccomi con un up della testina riguardante esclusivamente la modellazione che come avete tutto notato e' figlia della mia mente/mano malata.Aiutato testualmente e MANUALMENTE da Cardinal(il quale ringrazio) ho proseguito con le varie modifiche x cercare di avvicinarmi il piu' possibile alla forma finale.

Al momento il materiale e' solo di prova e non ci sono texture...solo un noise nel canale di bump che come giustamente mi faceva notare Lady Purple e' troppo accentuato ma e' tutto in fase di test.

Tornando alla modellazione come vi sembra il risultato sino ad ora?

Ciao e grazie ancora a tutti x l'interessamento

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Uhm.. rivedi la zona che si trova tra naso e labbra, se osservi attentamente un volto qualsiasi ti renderai conto che non è esattamente così.. generalmente va molto meglio, ma modellagli anche delle palpebre, perchè così ha ancora un'espressione innaturale. Continua che migliora! ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

eilà.... vedo che hai seguito i miei (e non solo) consigli... direi che è decisamente migliorato però ha uno sguardo cattivoooooooooooooo :) addolcisci il taglio degli occhi ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

guance troppo scese, falle più tonde e alte, devono sparire gli zigomi... addolcisci l'espressione e arrotonda il tutto, frontalmente è troppo quadrato...

il profilo è buono presenta solo una piccola imperfezione sotto la guancia....

secondo me con altri piccoli accorgimenti verrà proprio bene... ti seguo ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ciao :D l'errore secondo me è ke hai concentrato naso,occhi,bocca etc.. nella parte bassa... praticamente è tutto testa.. o riduci il volume della testa oppure ridistribuisci pià in alto e più spaziati naso,bocca,occhi e orecchie :D

ti seguo, buon lavoro :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti